loading...


Set di fasce elastiche di resistenza per esercizi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Bande di Resistenza
Marca: Yjzq
Colore: E-rosa

Set di fasce elastiche di resistenza per esercizi di fitness, bodybuilding, corda elastica per addome, girovita, gambe, pancia e crunches dimagranti per pilates
★ La confezione include: 11 set di corde di tensione per fitness - Include 5 fasce elastiche resistenti con codice colore giallo (10 lb), verde (15 lb), rosso (20 lb), blu (25 lb), nero (30 lb). 2 maniglie imbottite, 1 ancoraggio per porta, 2 cinghie per caviglia e 1 borsa per il trasporto. Lunghezza della corda: 1,2 m, lunghezza totale: 1,5 m. Il nostro set di fascia di resistenza professionale si adatta a tutti gli uomini e le donne.
★ Materiale superiore: le fasce di resistenza per esercizi sono realizzate in lattice naturale di qualità, con grande resistenza all'abrasione, alta elasticità, alta resistenza, alta resistenza, non tossico, sicuro e durevole. Gambo e fibbia in schiuma di alta qualità, si adatta al design ergonomico, ha una buona resistenza allo scivolamento, morbidezza, assorbimento dell'umidità e presa forte.
★ Migliora la forza: cerca di bruciare i grassi e costruire il tuo corpo perfetto da spiaggia, può essere utilizzato per allenare gambe e glutei/gambe, tonificando il torace, bicipiti, tricipiti e cosce per migliorare la forza e la mobilità, aiuta tutti i gruppi muscolari ad allenarsi in modo efficace. Può essere utile anche quando si fa yoga, pilates, riscaldarsi prima dello sport, srength training, migliorare tutti gli aspetti della salute, è necessario recuperare o aumentare la forza di un muscolo
★ Più vantaggi per chiunque: utilizzare la corda di tensione per il fitness può abbellire le linee muscolari e i contorni, aumentare la sensazione stereo muscolare e la sensazione estetica. Inoltre, è utile esercitare il muscolo del braccio e stringere i muscoli. Che tu sia un atleta professionista che cerca di migliorare il tuo allenamento o un principiante che è bravo a fare esercizio, questo versatile set di fasce di resistenza ti farà ottenere un allenamento più veloce ed efficace.
★ Fa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bande di Resistenza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180