loading...


Eukanuba Caring Senior Small Breed Pollo - 3 kg

11,19€

26 Aprile 2024 15:36


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Eukanuba Mature
Marca: Eukanuba

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Eukanuba Caring Senior Small Breed Pollo è un alimento secco che assicura una forma fisica ottimale ai cani di taglia piccola a partire dall'età di 11 anni e pone le basi per una vecchiaia sana. Preparato da esperti e dietetici, è consigliato dagli allevatori: le ricette speciali dei prodotti Eukanuba Life Stage offrono soluzioni nutrizionali su misura per ogni fase della vita del vostro cane. Ricco di cane di pollame, che comprende il 15% di pollo fresco, questo alimento secco è molto gustoso e apporta pregiate proteine aimali. Ad esse si aggiungono molti micronutrienti naturali, che accrescono il benessere e migliorano la qualità della vita del vostro amico di zampa un po' in là con gli anni. La forma esagonale dei croccantini insieme alla speciale formula DentaDefense favorisce la pulizia e la salute dei denti. La glucosamina e la condroitina contribuiscono all'elasticità delle articolazioni. Insieme al calcio, che rafforza le ossa, accrescono la mobilità dei cani anziani. Inoltre gli acidi grassi insaturi Omega 3 e 6 contribuiscono alla morbidezza della pelle e alla lucentezza del pelo. Perchè tutti i nutrienti vengano assunti bene, Eukanuba Caring Senior Small Breed Pollo è anche ricco di pregiate fibre e dei prebiotici FOS e MOS. Questi regolano la flora intestinale e contribuiscono a una buona digestione. Un alimento secco perfettamente idoneo, che soddisfa gli standard di qualità più elevati e supporta efficacemente il vostro amico di zampa anziano accrescendone la vitalità! Tutte le caratteristiche di Eukanuba Caring Senior Small Breed Pollo: alimento secco bilanciato per cani appartenenti a razze di taglia piccola ( 10 kg) a partire dagli 11 anni di età ricetta Life Stage: composizione su misura per l'età del cane forma fisica ottimale: combinazione speciale di componenti rivitalizzanti, che favorisce una sana vecchiaia preparato da esperti: ricetta studiata da nutrizionisti e medici veterinari, consigliata dagli allevatori elevata percentuale di carne: co
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Eukanuba Mature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180