loading...


Etmury Catena luminosa a LED con batteria, 12


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Etmury
Colore: Style2

Etmury Catena luminosa a LED con batteria, 12 pezzi 2 m 20 LED catena di luci a filo, 3000 K IP68 impermeabile, catena di micro luci 6 colori per interni decorazione esterna, matrimonio, Natale Style2
【 Catena luminosa per interni ed esterni 】: 20 lampadine LED super luminose su un filo argentato lungo 2 m. Queste catene luminose a LED garantiscono un ambiente piacevole in casa e in casa. 6 colori: giallo caldo/bianco freddo/rosso/verde/rosa/multicolore. Divertimento fai da te e per molte occasioni, silenzioso e a bassa dissipazione del calore, sicurezza e nessun inquinamento.
Filo flessibile e leggero: realizzato in filo d'argento di alta qualità, sottile e flessibile, facile da installare, la catena luminosa è facile da piegare grazie al filo d'argento sottile e flessibile e può essere avvolto per diverse forme. Alta qualità, elevata luminosità, sicuro per i bambini, la catena luminosa è molto flessibile grazie al filo. Con IP65 impermeabile, la catena luminosa è ideale per interni o esterni. L'alimentatore non è impermeabile.
Basso consumo di batterie: la catena luminosa a LED è alimentata a batteria. Ogni alloggiamento contiene due batterie a bottone CR2023. La tecnologia LED utilizzata è solitamente efficiente e mantiene il consumo energetico estremamente basso. Le lampadine a LED a risparmio energetico mantengono il surriscaldamento dopo molte ore di utilizzo.
【 applicazione 】: Meraviglioso come luce decorativa per interni o esterni. Create un'atmosfera calda e romantica per la vostra terrazza, giardino, scale, corridoi, cortili, camere da letto, matrimoni, feste e vacanze. Decorazione per feste, matrimoni, barbecue, quadrati, giardino, decorazione per interni ed esterni, ecc. È anche un ottimo regalo per i vostri bambini, amici e familiari.
【Contenuto della confezione】: 12 luci a LED in 6 colori (24 batterie incluse);
1 cacciavite. Si prega di prestare attenzione ai nostri prodotti. Quattro viti sul retro del prodotto. Il prodotto Inferior ha quattro fori su
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180