loading...


CA Essential Docking Station - Docking station USB...

139,99€


Prezzo: 139,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Docking Station
Marca: Cyber Acoustics
Colore: Black
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CA Essential Docking Station - Docking station USB C con raffreddamento attivo per laptop, doppi display 4K, 4 porte USB di tipo A, porta Ethernet, alimentazione per laptop (DS-2000)
Organizza il tuo spazio di lavoro - Docking station USB-C compatibile con notebook dotati di porte USB-C o Thunderbolt 3;
Progettato con raffreddamento attivo integrato e angolo di riposo ottimizzato per il tuo laptop per creare uno spazio di lavoro organizzato con prestazioni migliorate del laptop.
Raffreddamento attivo integrato per laptop: ottieni le massime prestazioni dal tuo laptop riducendo il calore nel laptop con il raffreddamento attivo. Supporta fino a tre diverse velocità della ventola per ottimizzare il consumo energetico e il raffreddamento.
Connettività completa: display a doppio monitor 4K, uscite HDMI e DisplayPort: doppio display - 4K a 30 Hz o display singolo: 4k a 60 Hz con notebook DP 1.4. I MacBook supportano la visualizzazione estesa con un monitor, con due monitor il secondo monitor rispecchierà il primo monitor. 3 porte USB 3.1 Gen 2 di tipo A ad alta potenza, 1 porta USB 3.0 di tipo A, 1 porta Ethernet RJ-45, slot K di sicurezza integrato (cavo di blocco non incluso)
Carica il tuo laptop - La CA Essential Docking Station quando è collegata al tuo laptop con il cavo USB-C consente la ricarica del tuo laptop. L'adattatore di alimentazione incluso fornisce alimentazione sufficiente per la docking station e alimentazione per il laptop.
Incluso: CA Essential Docking Stations, adattatore di alimentazione a doppia tensione da 135 Watt (120/230 V), guida per l'utente;
Dimensioni: 13,6 pollici di lunghezza, 8,1 cm di larghezza, 1,8 cm di altezza nella parte posteriore che si riduce a 1 cm nella parte anteriore;
Peso: 385 grammi. NOTA: se si utilizza un cavo adattatore da DisplayPort a HDMI per collegare l'uscita DisplayPort del DS-2000 a un ingresso HDMI su un monitor, è necessario un cavo "Attivo".
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Docking Station


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180