loading...


Espositori per medaglie, cornici per Foto, scatole...

36,99€


Prezzo: 36,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Medaglie
Marca: Wanlian
Colore: Bianco
Modalità spedizione:

Espositori per medaglie, cornici per Foto, scatole Porta medaglie, pettorali e espositori per Foto per maratone, Vincitori di Gare, premi Militari, Triathlon e Tutti Gli Sport.
Espositore per medaglie: ricordi preziosi: celebriamo la vittoria, questo espositore per medaglie preserverà perfettamente i momenti di gloria, ogni svolta nella vita vale la pena ricordare. Medaglia Display Photo Frame per Medaglie Militari, Spiaggia, Spille Gioielli, Pin Regali, Distintivi, Foto, Pin Lovers Collectibles, Attenzione Medaglia Display Stand: Medaglie e foto non sono inclusi.
Espositore per medaglie, facile da usare: tre tipi di carte per tappetini, è possibile visualizzare medaglie, medaglie con foto o utilizzare come una normale scatola per burattini ombra per visualizzare piccoli oggetti, oggetti, immagini, bigiotteria e opere d'arte. Con uno spazio interno di 1,5 cm, si adatta a quasi tutti i tipi di medaglia e nastro.
【Scatola da esposizione per medaglie: regalo ideale: è un ottimo regalo per il diavolo o la famiglia che hanno vinto la partita e ha vinto la medaglia, ed è anche un meraviglioso ricordo per la visualizzazione della medaglia, perfetto per la vostra scrivania, studio e decorazione della parete della casa.
Accessori completi: struttura in legno massello, elegante porta in vetro reale è finita, per una facile installazione e uso, il nostro telaio include 1 supporto per unghie in acciaio e 3 adesivi in schiuma per fissare medaglie, lo strumento in metallo può aprire il supporto del telaio. E la fibbia elastica può fissare meglio il sedile posteriore della cornice.
【Scatola da ombra per medaglie, foto display - Dimensioni della cornice: dimensioni interne 28,7 x 19,8 x 1,5 cm, altre dimensioni sono 32,5 x 23,6 x 3,3 cm, molto conveniente, ampiamente utilizzato. Questo è molto adatto per sport scolastici quotidiani, ping pong, ginnastica, tennis, nuoto, maratona, corsa, canottaggio, golf, badminton, Hong. unting, Pesca, Boxe, Sport, Festa a tema olimpico o qualsias
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Medaglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180