loading...


Epson EcoTank ET-8500

629,68€

16 Aprile 2024 01:10


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti
Marca: Epson

Prezzo spedizione: 9,50€ 


Inchiostri a 6 coloriCon gli inchiostri Epson Claria ET Premium le fotografie saranno di alta qualità e lunga durata, anche in formato A4, e con il nuovo inchiostro grigio le fotografie saranno eccezionali anche in bianco e nero. E con l'inchiostro nero a pigmenti potrai stampare testi nitidi e definiti anche su carta comune.Consumi e tempi ridottiQuesta conveniente stampante multifunzione consente di stampare fino a 2.300 fotografie di alta qualità con un solo set di flaconi di inchiostro1. I flaconi e i serbatoi sono progettati per la massima facilità di utilizzo, quindi la ricarica è un gioco da ragazzi.Flessibilità al passo con i tempiGrazie alla completa connettività Wi-Fi, Wi-Fi Direct ed Ethernet, puoi integrare facilmente questa stampante all'interno della rete di casa. È inoltre possibile stampare da schede SD e unità flash USB grazie al display touchscreen a colori da 10,9 cm.Compatibilità con i supporti artisticiIl modello ET-8500 è dotato di vassoi carta anteriori in formato fotografico e A4 e può stampare direttamente su CD/DVD compatibili. Il vassoio di caricamento posteriore è compatibile con supporti speciali, quali carte artistiche e cartoncino, mentre l'alimentatore carta A4 piano consente di stampare su supporti di spessore fino a 1,3 mm e lunghezza fino a 2 m.App Epson Smart PanelCon questa app puoi gestire la stampante dal tuo smartphone2. Stampa foto, copia documenti, configura e fai la manutenzione della tua stampante, e grazie ad un'ampia gamma di modelli libera la tua creatività.Tecnologia a freddoGrazie alla tecnologia a freddo Micro Piezo, puoi stampare ad alta velocità in modo uniforme, con un consumo energetico notevolmente ridotto per risparmiare tempo e denaro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180