loading...


Epilatore a luce pulsata, sistema di epilazione


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Epilatori a Luce
Marca: Filfeel
Colore: Bianco, spina europea

Epilatore a luce pulsata, sistema di epilazione per donne e uomini, macchina per la bellezza, depilazione indolore, epilatore a luce pulsata da 500.000 flash(EUwhite)
【Sistema di epilazione IPL permanente e indolore】Con questo sistema di epilazione IPL, i follicoli piliferi iniziano a restringersi, la crescita dei capelli si rallenta, facile da modellare la pelle con delicatezza, offre un'esperienza di depilazione confortevole ed efficace.
【Delicato ed efficace】 500.000 lampeggianti senza attenuazione. Efficace in 2 settimane, delicatamente in 4 settimane e depilazione completa in 8 settimane. Sblocco della luce manuale/automatico, interruttore a un pulsante. Comodo e facile da usare.
Epilazione per donne e uomini: il dispositivo di epilazione IPL è ideale per la depilazione di tutto il corpo di donne e uomini. I nostri dispositivi di epilazione IPL sono stati adattati alla tecnologia per consentire agli utenti di risparmiare tempo e denaro. Rispetto ai costi dei metodi di depilazione, a casa, puoi ottenere un effetto di depilazione come un salone di bellezza e spendere meno denaro.
【Tecnologia IPL clinicamente testata】 Il sistema di epilazione IPL utilizza la stessa tecnologia IPL sicura e clinicamente testata utilizzata dai dermatologi professionisti e dai saloni di bellezza. Il principio è quello di emettere un impulso forte ed essere assorbito dal follicolo pilifero, danneggiando così il follicolo pilifero e ottenendo un'epilazione permanente.
【Design portatile】La tecnologia di luce pulsata intensa di qualità professionale può individuare con precisione la melanina nei follicoli piliferi e non è necessario ripetutamente. Ventola silenziosa ad alta velocità, dissipazione del calore veloce e basso rumore, design portatile, adatta sia per uomini che per donne.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Epilatori a Luce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180