loading...


EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1700 Nickel + Acetal

138,90€

26 Aprile 2024 17:14


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Raffreddamento Ad
Marca: Ekwb

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


EKWB EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1700 Full Nickel è un water block CPU ad alte prestazioni e di alta qualità per la piattaforma basata su Intel® Socket LGA 1700. È dotato di un sistema di raffreddamento specifico per presa di nuova generazione. Questo blocco d''acqua della CPU è conforme a EK-Matrix7 ed è montato tramite il sistema EK Exact Mount in attesa di brevetto. I blocchi d''acqua della CPU della serie EK-Quantum Velocity² includono la nuova generazione di raffreddamento OptiFlow. Utilizzano una speciale combinazione di pressione di montaggio e geometria della piastra fredda su misura per il layout IHS e Die dei processori socket Intel LGA 1700. Grazie alla bassa restrizione del flusso idraulico, questi prodotti possono essere utilizzati in configurazioni con pompe dell''acqua più deboli o velocità della pompa inferiori per un funzionamento ancora più silenzioso pur ottenendo prestazioni di picco. La piastra fredda ruotata è prodotta con precisione per coprire efficacemente l''IHS e applicare pressione all''area dello stampo. La piastra di raffreddamento è realizzata in rame elettrolitico puro di altissima qualità, che viene lavorato con precisione per fornire il miglior contatto possibile e il trasferimento di calore, ed è inoltre nichelato. Questa versione del blocco dell''acqua ha una piastra di raffreddamento nichelata con un piano acetale POM nero lavorato a CNC. EK-Quantum Velocity² è un prodotto compatibile con EK-Matrix7. L''EK-Matrix7, una griglia di prodotti che stabilirà uno standard. EK aggiunge una nuova dimensione al raffreddamento a liquido del PC, in cui l''altezza dei prodotti e la distanza tra le connessioni sono controllate con incrementi di 7 mm. Ciò migliora l''allineamento del prodotto e riduce il tempo necessario per pianificare l''anello e piegare i tubi. Pianificare attentamente i prodotti rende la costruzione di un PC raffreddato a liquido facile e divertente. EK-Exact Mount è un sistema di montaggio in attesa di brevetto sviluppato
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raffreddamento Ad


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180