loading...


EK-Quantum Surface X360M - White

137,90€

Ieri 17:09


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Radiatore
Marca: Ekwb

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Con uno spessore di soli 30 mm, i radiatori di superficie della serie EK-Quantum S sono ideali per alloggiamenti con vincoli di spazio. Nonostante il loro piccolo spessore, offrono prestazioni eccezionali a velocità della ventola molto basse e medie. Un totale di tubi di rame larghi 16x 2 mm su tutta la lunghezza del radiatore garantiscono un flusso di refrigerante ottimale e non appesantiscono il circuito di raffreddamento. Alette in rame di alta qualità con una densità di 20 FPI garantiscono un equilibrio ottimale tra trasferimento di calore e resistenza dell''aria e quindi prestazioni ottimali anche a basse velocità della ventola. Una configurazione push/pull su un radiatore di superficie EK-Quantum della serie S non è consigliata da EK perché non porta un aumento proporzionale delle prestazioni. Se è necessaria una maggiore capacità di raffreddamento, l''aggiunta di ulteriori refrigeratori è la strada da percorrere. La serie EK-Quantum Surface S massimizza le prestazioni utilizzando un nucleo del radiatore migliorato. Rispetto al suo predecessore, il CoolStream SE, il Surface S offre prestazioni fino al 20% superiori grazie alla sua struttura delle pinne migliorata e al nucleo ottimizzato. I radiatori EK-Quantum Surface Premium si basano su anni di sviluppo e ricerche di mercato per offrire il miglior prodotto che il mercato richiede in ogni modo. Come tutti gli altri prodotti Quantum Line, i raffreddatori di superficie di EK offrono numerosi miglioramenti delle prestazioni, tra cui prestazioni termiche, limitazione del flusso del refrigerante e limitazione del flusso d''aria. Con le viti incluse, questo dispositivo di raffreddamento è compatibile con ventole da 120 mm, che hanno uno spessore standard di 25 mm. EK consiglia di utilizzare ventole EK o ventole simili con bordi del telaio sigillati. La classica ma efficace forma quadrata dell''alloggiamento della ventola garantisce prestazioni ottimali sia in modalità trazione (aspirazione) che di pressione (pressi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Radiatore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180