loading...


EIGIIS Smart Watch per Android IOS, IP67


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Eigiis
Modello: Dwtr21
Colore: rosa
Taglia: 12‘’ x 1.8'' x 0.42''

EIGIIS Smart Watch per Android IOS, IP67 Impermeabile Fitness Tracker Orologio con Frequenza Cardiaca/Sonno Monitor Pedometro Cronometro Activity Tracker per Uomini Donne Bambini
Display luminoso e trasparente: ampio schermo HD full touch da 1,3 pollici, bellissimi colori vivaci e materiale di alta qualità rendono il nostro orologio sportivo Eigiis alla moda e premium. Ed è comodo da indossare. Ogni dettaglio mostra il tuo gusto delicato.
Monitoraggio di ossigeno nel sangue e monitoraggio del sonno: come orologio fitness tracker, il nostro EIGIIS supporta costantemente il monitoraggio della frequenza cardiaca e il monitoraggio dell'ossigeno nel sangue in tempo reale. Inoltre, questo orologio supporta anche il monitoraggio del sonno, registra lo stato sveglio, il sonno leggero e i dati del sonno profondo. Con questi dati, è possibile ottenere una migliore comprensione del vostro corpo e condizione di salute, sviluppare uno stile di vita più sano.
24 modalità sportive: rispetto ad altri tracker di attività, il nostro smartwatch EIGIIS supporta più modalità sportive, fino a 24 tipi, come corsa, salto, alpinismo, ciclismo, rugby, calcio, badminton, ecc. In questa condizione, il nostro EIGIIS è sicuramente in grado di soddisfare le vostre esigenze sportive.
Notifica messaggio: il nostro smartwatch Eigiis può essere abbinato a molte app sui social media, qualsiasi messaggio ricevuto, questo smartwatch può ricordarti con vibrazioni. Evitare di perdere il messaggio e le chiamate importanti.
Molteplici funzioni pratiche: tranne le funzioni di monitoraggio della salute, le modalità sportive e le funzioni di notifica dei messaggi, il nostro smart watch EIGIIS contiene anche molte funzioni pratiche, come la previsione meteo, il controllo musicale, il promemoria secondario, il telecomando della fotocamera, per una maggiore comodità nella vita quotidiana.
Lunga durata in standby e grande compatibilità: come orologio di alta qualità, normalmente il nostro smartwatch EIGIIS richied
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180