loading...


DOOGEE S59 PRO【2021】Rugged Smartphone, Batteria

229,99€


Prezzo: 229,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Doogee
Colore: Arancia
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

DOOGEE S59 PRO【2021】Rugged Smartphone, Batteria 10000mAh, Octa Core 4GB+128GB(256GB SD Esterna), Telefono Cellulare Impermeabile IP68, Altoparlante Potente 2W,Fotocamera Quattro 16MP,DUAL SIM Arancia
★ 【Batteria capiente da 10050mAh per performance di lunga durata:】 il DOOGEE S59 Pro è dotato di una batteria interna estremamente capiente da 10050 mAhed è in grado di supportare un gioco intenso di diverse ore. Può facilmente durare fino a due giorni son una sola carica e ricaricarsi completamente in sole 3 ore. Sfrutta la ricarica rapida con cavi24W ovunque ed in qualsiasi momento.(18 ore di video,18 ore di gioco,47 ore di chiamate vocali,768 ore di standby)
★ 【Altoparlanti per smartphonecon volume elevato:】 Il DOOGEE S59 Pro è dotato di amplificatori con scatolaTonearme IC SMART power. Può essere implementato fino ad una potenza massima di output di 2W e un volume fino a 100dB! Garantisce che il procedimento di fare e ricevere telefonate sia continuo anche per chi ha problemi di udito. (Nessun altoparlante in più,potenza di output di volume elevato da 2w)
★ 【Fantastico processore MediaTek Helio P22, 4GB RAM 128GB ROM】Alimentato dall'Octa-core MediaTekHelio P22, il DOOGEE S59 Pro è in grado di gestire il multi-tasking ad alta velocità, fornendoti una risposta fluida ed un'esperienza di gioco rapida come un fulmine. Il nuovoMediaTekHelio P22 si accompagna ad uno splendido schermo con design a goccia con un display radio che offre un grande equilibrio tra nitidezza e risparmio energetico.
★ 【Standard militari: 】Protezione militare certificata lP68, IP69K e MIL-STD-810G,il DOOGEE S59 Pro è certificato lP68, IP69K e MIL-STD-810G. Eccezionalmente resistente a danni causati da cadute, immersione e contatto con l'acqua, botte e impatti.(Resistente all'acqua IP68 e IP69K, resistente alla polvere 360▲, resistente a cadute da 1,5m)
★ 【Fotocamera QuadAI: 】Il DOOGEE S59 Pro è dotato di un livello di configurazione AI a 4 fotocamere. Ciò significa che la fotocamera principale avr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180