loading...


DOJA Barcelona | Scatola per Te e Tisane | 9


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Accessori da Tè
Marca: Doja Barcelona
Colore: Trasparente
Taglia: 24X24X9

DOJA Barcelona | Scatola per Te e Tisane | 9 Scomparti | Porta Bustine The con Coperchio Trasparente | Box Cofanetto Tisane con Divisori per Tea, Tisana, Capsule Caffe, Spezie, Bustine di Zucchero
Stai cercando una scatola di legno per conservare le tue bustine di tè? Cerchi una scatola di legno con coperchio trasparente per vedere ciò che è al suo interno? Allora le nostre scatole per tè sono perfette per te. Le scatole per te sono oggetti decorativi eccellenti e di alta qualità. Il contenitore in legno è un'idea se apprezzi gli accessori e gli articoli da cucina in stile country. Dimentica il disordine in cucina o sala da pranzo con le nostre scatole per te!
✔️ Le nostre scatole per infusioni sono perfette per conservare tè, bustine di caffè, capsule di caffè, spezie e infusi. Se preferisci, puoi anche riporre gli accessori della cucina per ordinare la tua dispensa. La suddivisione delle scatole per il tè in diversi scomparti consente di ordinare gli articoli facilitando la ricerca.
Le scatole per te con coperchio ermetico presentano una dimensione di 24 x 24 x 9. Le scatole con finestra trasparente forniscono resistenza e durata nel tempo. Le infusioni all'interno non perderanno il loro gusto e rimarranno intatte per molto tempo. Questa scatola per tè e infusioni realizzata in legno dispone di 9 diversi scomparti in modo da poter riporre in modo ordinato e organizzato le tue infusioni.
Scatola di te | Dimensioni: 24 x 24 x 9 | Materiale: legno | Altri nomi e usi: cassetti in legno per te, scatole in legno per minerali, organizer spezie cassetto, organizer infusi, scatola organizer capsule, scatola te, scatola scomparti, organizer trasparente
✅ [ATTENZIONE!] - 100% GARANZIA DI RESO DEL DENARO - In caso di problemi con il nostro prodotto, vi preghiamo di contattarci per effettuare il cambio o il rimborso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori da Tè


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180