loading...


Docking Station USB C Dual HDMI USB C Hub Triple


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Usb Hub
Marca: Lionwei
Colore: grigio
Taglia: DP+Dual HDMI

Docking Station USB C Dual HDMI USB C Hub Triple Display Adattatore con 2 docking station HDMI 4K USB C 13 in 1.4K HDMI, DP, USB 3.0&2.0, Gigabit Ethernet, lettore di schede SD/TF, audio da 3.5 mm
[ Docking station USB C Dual HDMI] Il dock per laptop a triplo display estende la porta USB-C del computer a 13 porte: 2 x 4K HDMI, 1 x 4K DP, 3 x USB 3.0, 2 x USB 2.0, lettore di schede SD&Micro SD, Gigabit Ethernet, audio/microfono e funzione di ricarica PD da 100 W. La docking station USB C con DP estende le porte del laptop con tutto il necessario per lavorare a casa e in ufficio.
[ Hub USB C Ultra Triple Display] Le 2 porte HDMI e DP dell'adattatore USB C possono essere utilizzate contemporaneamente. Il massimo 4K 3840*2160@60Hz con solo uso di HDMI1, 4K 3840*2160@30Hz con solo uso di HDMI2 e 4K@60Hz con uso solo di DP (a seconda della larghezza di banda del computer). Nota: Gli annunci estesi da macOS sono tutti uguali. MacBook Pro/Air M1 può collegare solo fino a 1 monitor esterno.
[Porta di ricarica PD3.0 e Gigabit Ethernet] Questo hub USB C dual HDMI supporta la ricarica del tuo laptop con una potenza di uscita fino a 100 W quando si collega più dispositivi. L'hub offre uno stato Ethernet stabile ad alta velocità e supporta una velocità di rete di 10/100/1000 Mbps, rendendo il lavoro più efficiente. Inoltre c'è una presa audio da 3,5 mm a cui è possibile collegare cuffie o microfono.
[ Porte di trasferimento dati multiple ad alta velocità] hub USB C con porta di trasferimento dati veloce e stabile. 3 porte USB 3.0 (velocità fino a 5 Gbps), supporta il trasferimento di musica, film, file di grandi dimensioni e molto altro ancora in pochi secondi. 2 porte USB 2.0 (velocità fino a 480 MB/s) consentono di collegare la tastiera o il mouse senza ritardo. Lettore di schede SD&TF (velocità fino a 40 MB/s) supporta l'accesso ai file dalla scheda SD/TF.
[Ampia compatibilità] Dual monitor docking station compatibile con Thunderbolt come MacBook Pro/Air 2021/2020/2019/2018/20
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Usb Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180