loading...


Decorazioni Compleanno, Forniture per Feste a Tema...

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Assortimenti per Feste
Marca: Xongsyue
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Decorazioni Compleanno, Forniture per Feste a Tema Cavallo, Palloncini Compleanno, Addobbi Compleanno, Decorazioni Festa, Include “Happy Birthday” Bandiera Striscione, Palloncini, Toppers Cupcake
Decorazioni di Compleanno: Decorazioni Compleanno include 1 striscione di buon compleanno, 1 topper per torta grande buon compleanno, 15 topper per cupcake per piccoli cavalli, 20 Palloncini Compleanno di cavallo (5 marroni 5 bianchi 5 gialli 5 argento), 2 nastri bianchi piatti da 10 m, il ricco contenuto della confezione è sufficiente per soddisfare le tue esigenze di decorazione per Forniture per Feste a Tema Cavallo.
Decorazioni Festa: banner di buon compleanno e topper per cupcake a cavallo sono fatti di carta, carta robusta e riciclabile;
palloncini in lattice di cavallo realizzati in materiale lattice di alta qualità, sicuri per i bambini, riutilizzabili e sicuri per la decorazione di interni ed esterni. Può sostenere il riempimento con aria ed elio.
Facile da installare: Decorazioni torta compleanno è molto facile da montare, basta collegare il nastro allo striscione nell'ordine corretto, gonfiare il palloncino, i topper per cupcake per cavalli possono essere sicuri per torte, cupcake o qualsiasi piatto che desideri decorare. Lascia che il set di feste di corse di cavalli decori la tua festa e goditi il tuo.
Decorazioni per feste di cavallo: Palloncini compleanno bambina è progettato con cura, ogni accessorio ha elementi a cavallo. I palloncini in lattice di cavallo sono di colore chiaro, il palloncino di colore è stampato con motivi di cavallo di forme diverse;
il topper per torta ha 15 modelli diversi di cavalli. Queste decorazioni per feste renderanno la tua festa più unica e la tua famiglia un ricordo significativo della festa.
Occasioni applicabili: decorazioni compleanno adatte per molte occasioni, come feste di compleanno a tema cavallo da corsa, baby shower, potluck all'aperto, celebrazione di anniversario, festa per bambini o qualsiasi altra festa che desi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Assortimenti per Feste


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180