loading...


CUBOT X19 Smartphone 5.93" FHD+ 18:9, 4G-LTE


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Cubot
Modello: X19-sfumato
Colore: Colore sfumato

CUBOT X19 Smartphone 5.93" FHD+ 18:9, 4G-LTE Smartphone Libero, Android 9.0, Helio P23 2.5GHz, 4000 mAh batteria, 4+64GB, 5V/2A Type-C, Face ID,Fotocamera 16MP+2MP, Dual 4G SIM, Sfumato, Cellulare
【Riconoscimento facciale / 4G Dual SIM Dual / Dactilares: più comodo da usare】 Nel CUBOT X19 ci sono caratteristiche come Face Recognition, Dual SIM Dual 4G e Dactilares. Come ammiraglia di alta gamma, sono disponibili anche le altre funzioni per il CUBOT X19. La doppia funzione dual sim 4G è un vantaggio che molti marchi internazionali non hanno.
【Pure Android 8.1 senza pubblicità o virus / Android 9.0 sarà rilasciato presto】 La nuova versione di Android 8.1 include le seguenti caratteristiche importanti: applicazioni in background. 1. ottimizzare e ridurre i consumi. 2. La velocità di avvio della maggior parte delle applicazioni è raddoppiata. Siamo in procinto di aggiornare ad Android 9.0, e si può aggiornare il sistema operativo in diversi modi.
【Con il processore P23T Octa-Core è più facile da gestire Multitasking e non scalda mai neanche d'estate o durante il giochi】 CUBOT X19 viene utilizzato con un processore di 16 nanometri, il nuovo processo di 16 nm permette di sentire quasi nessun calore durante l'utilizzo. Inoltre, questo processore 2,5 GHz octa-core consente un'esperienza di gioco è incredibile con basso consumo di energia.
【4GB di RAM / 64GB ROM e 4000mAh batteria: Aumento della batteria e la capacità di memoria】 La capacità high-end da 4 GB di RAM consente di eseguire più programmi contemporaneamente, la capacità di 64GB ROM consente di scattare più foto e video e installare più applicazioni e giochi. Grazie alla tecnologia 16nm di rocesador e lunga durata della batteria fornita dai 4000mAh ti toglie qualsiasi pensiero di arrivare a fine giornata.
【Dietro questo incredibile schermo, v'è una straordinaria esperienza fotografica】 Lo schermo 5.93 pollici 18:9 con una risoluzione di 2160x1080 (FHD +) PPI 407 e la Dual Camera 16MP / 2MP con flash led PDAF sono l
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180