loading...


CUBOT X18 Plus 4G Smartphone Android 8.0 4GB+64GB


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Cubot
Colore: Blu

CUBOT X18 Plus 4G Smartphone Android 8.0 4GB+64GB Dual SIM
★ 2018 SMARTPHONE A SCHERMO COMPLETO: 5.99 '' Super grande schermo con rapporto di aspetto 18: 9, che ti offre un campo visivo più puro e ampio. La vista FHD + prende la risoluzione di 2106×1080, 403PPI, raggiunge lo standard di schermo "2K". Puoi goderti film più nitidi, video, videochiamate online brillanti ecc. Che mai.
★ Doppie fotocamere posteriori: Cubot X18 Plus includono fotocamere posteriori da 20 MP + 2 MP e 1x fotocamera selfie anteriore. La fotocamera principale da 20 MP supporta la tecnologia AF (messa a fuoco automatica), il suo diaframma può essere allargato a f / 2.0, il che ti rende sempre a fuoco;
il secondo obiettivo da 2 MP è in grado di produrre un effetto bokeh utilizzando la profondità di campo. La fotocamera frontale 13.0MP 4P Lens ti consente di scattare stupende foto di selfie.
★ Nuovo Android 8.0: con l'upgrade di 4 GB di RAM + 64 GB di ROM puoi goderti più app nello stesso tempo. La scheda TF può espandersi fino a 256 GB (non inclusa). Alimentato dall'ultima versione nativa di Android 8.0 di Google, Cubot X18 Plus viene fornito con MTK6750T Octa Core da 1,5 GHz, quindi non esitare a memorizzare tutti i tuoi film e brani preferiti e non è necessario eliminare nulla!
★ Sensore di impronte digitali: dotato di batteria indistruttibile da 4000mAh, offre una potenza sufficiente per l'uso quotidiano. Il design non rimovibile può migliorare notevolmente le prestazioni della batteria. Contorno esterno liscio con spessore sottile di 8,55 mm, Cubot X18 Plus può essere perfettamente bilanciato nel palmo della mano. Con l'ultimo riconoscimento a 360 gradi, lo smartphone ti riconoscerà istantaneamente e sbloccherà entro 0,1 secondi dal sonno. Sicuro e veloce!
★ Smartphone Dual SIM 4G: compatibile con 2 schede SIM Nano o una scheda TF / Micro SD e una scheda Nano. Supporto 2G: GSM 1800 MHz, GSM 1900 MHz, GSM 850 MHz, GSM 900 MHz, 3G: WCDMA B1 2100 MHz, WCDMA B8 900 MHz, 4G LTE: FDD B1 2100 MHz
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180