loading...


CUBOT Cellulare in Offerta, KING KONG MINI 2 PRO


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Cubot
Colore: nero+rosso
Taglia: mini 2 pro black+red

CUBOT Cellulare in Offerta, KING KONG MINI 2 PRO Smartphone Android 11 con 4.0" HD+ Schermo, 3000mAh, 4GB+64GB Espandibile, 13MP+5MP, Dual SIM 4G Telefono GPS Face ID(Nero+Rosso)
【Impermeabile antipolvere antiurto】CUBOT KING KONG MINI 2 PRO Come telefono da esterno, è stato progettato con un elevato grado di impermeabilità IP67 e ha una buona capacità antipolvere, nessuno sporco può entrare nella custodia anche quando l'ambiente è così brutto. Entrambi i lati sono realizzati in lega di zinco con elevata durezza per prevenire, tutti gli angoli sono coperti da una custodia in plastica morbida importata e l'intero corpo con struttura più spessa e antiscivolo, in modo da poter sopportare una pressione da 1 tonnellata.
Display da 4,0 pollici e Android 11 e 4 GB+64 GB】 Il nuovo telefono cellulare Android 11 con 4 GB +64 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB) è dotato di sistema operativo Pure Android 11 Pie. Il display touch QHD+ da 4 pollici 18:9 è perfetto per il funzionamento con una sola mano. Tenendolo in una mano consente al pollice di toccare facilmente qualsiasi parte dello schermo per le migliori prestazioni possibili.
Schermo in vetro temperato di alta qualità: lo schermo in vetro temperato da 4,0 cm non si rompe facilmente e non si graffia facilmente. Il telefono è protetto in modo sicuro su entrambi i lati della parte anteriore e posteriore. CUBOT King Kong Mini 2 pro funziona perfettamente tra temperature da -35 a +60, può resistere ad ambienti freddi e caldi estremi. Che tu sia in montagne fredde o all'equatore caldo, funziona ancora perfettamente.
Faccia ID + batteria da 3000 mAh di grande capacità + GPS avanzato + bussola: batteria da 3000 mAh, potente tempo di standby, è un telefono esterno potente e durevole. Modulo GPS avanzato che consente di trovare indicazioni in un ambiente complesso e ampio. Poiché King Kong Mini 2 ha un sensore magnetico preinstallato che offre una bussola di precisione, non ti perderai mai ovunque o in qualsiasi moment
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180