loading...


Coperta Busta, Coperta Personalizzata, Coperta per...

27,99€


Prezzo: 27,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Coperte
Marca: Auzkong
Modello: It-001
Taglia: 150*200cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Coperta Busta, Coperta Personalizzata, Coperta per Figlia, Coperta Regalo, Coperta Sottile, Coperta aria Condizionata(Tower-Papa-150 x 200 cm)
Significato perfetto: questa coperta personalizzata per mia figlia non solo porta il calore corporeo del tuo bambino, ma la cosa più importante è che il tuo bambino percepisce il tuo amore e la tua cura per loro e porta il comfort spirituale del tuo bambino. Quando tua figlia lascia la casa e vive temporaneamente fuori, questo regalo può accompagnarla come se fossi al suo fianco e portare il suo amore, calore e coraggio.
Materiale morbido e accogliente: questa coperta per mamma figlia con stampa lettere è realizzata in morbido tessuto di flanella di alta qualità, più una stampa di cotone trasparente, ipoallergenica, super morbida e confortevole, per un'esperienza piacevole.
✨Tecnologia di colorazione a trasferimento termico: questa stampa utilizza una tecnologia di tintura a trasferimento termico realistica. Il processo di trasferimento utilizza una macchina a trasferimento termico per esercitare calore e pressione per stampare i motivi squisiti sulla pellicola di trasferimento sul soffitto originale. Lo strato di inchiostro e la superficie del soffitto originale integrati, il motivo è vivace e non sbiadisce. La coperta madre figlia è soffice e confortevole, morbida e aderente.
✨Lavabile in lavatrice: questa coperta regalo per mia figlia può essere lavata a mano o in lavatrice. Lavare in lavatrice con acqua fredda e asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Non utilizzare candeggina durante la pulizia della coperta dalla mamma per figlia, ed evitare il riscaldamento diretto o l'acqua calda.
✨Multiuso: questa coperta personalizzata ha una vasta gamma di usi e può essere utilizzata in ambienti interni, come dormire, rilassarsi sul divano, utilizzare in un ufficio climatizzato, sul pavimento, sul sedile dell'auto, ecc. È molto adatto per l'uso esterno, come uscire per un picnic al parco, campeggio, per tenere al caldo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Coperte


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180