loading...


Coopay Borsa per Lavoro a Maglia, Borsa per Lavori...

39,25€


Prezzo: 39,25€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori Fili
Marca: Coopay
Colore: Arancione
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Coopay Borsa per Lavoro a Maglia, Borsa per Lavori a Maglia da Uncinetto, Borse per Maglieria per Riporre Lana e Ferri, Borse per Filati con Tasche per Accessori, Borsa per Lavori a Maglia, Foresta
MOLTO SPAZIO PER TUTTI I TUOI PEZZI - Questa borsa artigianale a forma di secchio Coopay Forest ti offre un modo conveniente per riporre e trasportare tutti gli elementi essenziali del tuo mestiere - e molto altro ancora! Puoi riempirlo con lana, ferri da maglia, uncinetto, accessori per il cucito, progetti di artigianato con la carta e qualsiasi altra cosa su cui stai lavorando.
GRANDE DESIGN ED ECCELLENTE VALORE PER I SOLDI - La borsa per maglieria della realizzata in tessuto oxford di alta qualità, resistente e impermeabile, La fessura superiore per il passaggio del filato è abbastanza ampia da far passare il lavoro non finito o i gomitoli di lana quando non sono in uso, il che è molto meglio di altre borse con aperture più piccole, quindi non è necessario tagliare la lana per cambiare o aggiungere colore.
PROTEGGERE IL PROGETTO INCOMPIUTO - La custodia per filati mantiene la lana in ordine. Proteggi e conserva il progetto non finito dalla polvere o dai danni dei bambini. Quando hai finito di lavorare a maglia, riponi semplicemente tutti i tuoi strumenti e accessori in questa borsa per tenerli al sicuro e pronti per la prossima volta. Caratterizzata da uno splendido motivo a forma di foresta pluviale, questa deliziosa borsa artigianale è l'accessorio perfetto per qualsiasi artigiano in movimento.
LEGGERO E DUREVOLE, FACILE DA PORTARE - La borsa da viaggio per maglieria misura 28 x 33 x 28 cm (11 x 13 x 11 pollici) e pesa solo 350 g. Se lavori a maglia in movimento, sarà facile trasportare tutto il tuo filato, oppure potrai riporlo in modo elegante e conveniente a casa. E questa borsa per maglieria è ottima da tenere in mostra, assicurandoti che il tuo angolo creativo sia fantastico e tutto ciò di cui hai bisogno sia a portata di mano.
BEL REGALO PER UN ARTIGIANO, O PER
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori Fili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180