loading...


Confezione da 10 sacchetti di compressione

17,98€


Prezzo: 17,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sacchetti Salvaspazio
Marca: Ouncekey
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Confezione da 10 sacchetti di compressione sottovuoto, risparmio di spazio di 35 x 50 cm, non c'è bisogno di un aspirapolvere o di una pompa. trasparenti per viaggi, vestiti, piumini, cuscini,
[nessun vuoto o pompa]: sacchetti salvaspazio la nostra tecnologia di aspirazione delle valvole consente la compressione senza bisogno di attrezzature aggiuntive. Le borse a compressione hanno un solo passaggio d'aria nella parte inferiore della borsa. Sacchetti sottovuoto mettere gli oggetti all'interno, chiudili con la cerniera e arrotolare! Facile da riporre e utile per risparmiare spazio durante il viaggio. Sacchetti sottovuoto per risparmiare spazio.
Impermeabile e non necessita di pompa a mano: sacchetti salvaspazio con doppia cerniera offre una protezione completa contro muffe, umidità, odore, polvere, topi e insetti. Sacchetti di compressione, senza bisogno di un aspirapolvere o di una pompa, sacchetti sottovuoto, semplicemente arrotolare manualmente. Compressione salvaspazio sotto vuoto, sacchetti sottovuoto salvaspazio. On.
Risparmio di spazio: sacchetti salvaspazio Il cuscinetto e l'esposizione all'aria riducono le dimensioni di vestiti e tessuti fino al 75%. Le borse a compressione creano così spazio aggiuntivo nella valigia o nello zaino. Con i sacchetti sottovuoto non dovrai più comprare nuove borse quando torni a casa. Compressione salvaspazio sottovuoto.
Protezione ideale: sacchetti salvaspazio Il nostro sistema è a doppia cerniera impermeabile, sacchetti di compressione ermetici e resistenti protegge vestiti e asciugamani da batteri, muffe e umidità. Sacchetti sottovuoto per mantenere la biancheria sporca e pulita separatamente e ordinata durante il viaggio. Sacchetti di compressione sottovuoto salvaspazio.
Sacchi salvaspazio senza bisogno di vuoto o pompa. Sacchetti di compressione per risparmiare spazio. Sacchetti sottovuoto protezione ideale. - Borsa a compressione sottovuoto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback








 Nuovi articoli della categoria: Sacchetti Salvaspazio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180