loading...


Comprandus Custodia Mascherine Pieghevole in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Scatole
Marca: Comprandus
Colore: X2 Trasparente

Comprandus Custodia Mascherine Pieghevole in plastica Porta Mascherina per Bambini e Disponibile in Varie colorazioni (X2 Trasparente)
Porta mascherina per Mascherine disponibile in vari colori con dimensioni di 13cm*13cm*1,3cm con un peso di 40gr. Astuccio Portamascherine adatto a Mascherine per adulti e bambini. La cover per Mascherine permette tenerle sempre in perfette condizioni Igieniche comodamente con te ovunque tu vada
Custodia per Mascherine riesce a proteggere le Mascherine da polvere e sporcizie, efficace contro contaminazioni, polvere, umidità e inquinamento dell'aria. la nostra Custodia per Mascherina è facile da pulire e da igienizzare
Portamascherine Colorati: sono utili a accogliere correttamente le Mascherine in caso di riserva, nel caso quella in uso dovesse rompere oppure quando siamo in giro ed arriva il momento di cambiarla. Le nostre Scatole Portamascherine essendo resistenti sono facili da portare in borsa e negli zaini.
Portamascherina: è fatto di una plastica molto leggera e resistente facile da utilizzare, pieghevole piccola e si adatta anche per casa ufficio e shopping. La custodia Porta Mascherina ecologica e costruita con una plastica riciclabile al 100%. inoltre il contenitore per le Mascherine e presenta un foro così da essere utilizzato anche come portachiavi .
Vari colori permettono a ciascun membro della propria famiglia di avere la propria in modo tale da non confondersi e non dimenticare le proprie Mascherine per quando si esce per andare a scuola quando le si utilizza in macchina, moto o per andare a lavoro. Può essere usato come portapillole o altro dopo averlo sanificato. Con il suo utilizzo si evitano la presentazione di Batteri, infezioni, cattivo odore che possono presentarsi sulle Mascherine in caso di cattiva conservazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scatole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180