loading...


CheDux High Bay LED Shop Lights 150W 21,000LM

65,99€


Prezzo: 65,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Chedux
Taglia: 150W-21000LM
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CheDux High Bay LED Shop Lights 150W 21,000LM (140LM/W) 40in Cable 6000K UFO High Bay LED Warehouse Lights, IP65 Illuminazione UFO impermeabile per magazzino commerciale/Garage/Palestra (150W)
Design bello e unico: il design leggero, a basso profilo e circolare/simile a UFO rende questa luce a baia alta il prodotto più unico e bello sul mercato. Oltre a tutte le belle caratteristiche di questa luce, è anche dimmerabile! Questo look professionale, elegante e unico offre ai suoi clienti un'esperienza di illuminazione suprema.
Eccellente dissipazione del calore: la lampada a LED da 150 W è progettata con un robusto alloggiamento in alluminio pressofuso con un aspetto unico, aumenta l'area di dissipazione del calore per garantire un'efficiente dissipazione del calore, sicurezza e stabilità, protegge notevolmente i LED e garantisce una lunga durata di 50.000 ore, in questo modo, il cliente può godere di alta qualità, buone prestazioni, lunga durata e stabile luce LED ad alta baia.
Installazione facile e veloce: il processo di installazione semplice in 3 minuti ti farà risparmiare il mal di testa e la frustrazione causati da altre installazioni leggere. Questo pacchetto viene fornito con un anello di ferro gratuito, cavo di alimentazione da 101,6 cm e corda di sicurezza per rendere l'installazione di questa luce molto più facile!
Design bello e unico: il design leggero, a basso profilo e circolare/simile a UFO rende questa luce ad alta baia il prodotto più unico e bello sul mercato. Questo look professionale, elegante e unico offre ai suoi clienti un'esperienza di illuminazione suprema.
Politica di garanzia: CheDux fornisce ai nostri clienti una politica di garanzia di 5 anni e promettiamo di offrire una luce LED ad alte prestazioni di buona qualità e buone prestazioni per i nostri clienti. Inoltre pls non preoccuparti se avete domande o qualcosa di insoddisfactied sulla nostra alta luce della baia UFO, pls non esitate a contattarci, e vi invieremo la sostituzione gratuit
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180