loading...


CHAGA - Funghi dalla Siberia, 50 g, di grandi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Caffè, Tè e Bevande
Marca: Erasvital
Taglia: 50 GR

CHAGA - Funghi dalla Siberia, 50 g, di grandi dimensioni, pratico per un infusore di tè sempre fresco, naturalmente raccolto selvatico, testato in Germania
Testato in laboratorio naturale: i nostri funghi Chaga/granulato ed estratto provengono da raccolta naturale Siberia. Sono naturali e di altissima qualità. I nostri granuli ed estratto di chaga sono controllati in un laboratorio indipendente in Germania per la presenza di sostanze nocive.
Elevato contenuto di sostanze attive: una gamma unica di sostanze nutritive fito-nutritive sanitarie e composti immunitari del fungo di Chaga stupiscono anche i ricercatori occidentali. La ricerca suggerisce che almeno 1,5 milioni di principi attivi diversi nei funghi sono rimasti inriconosciuti. Chaga che cresce selvatica è sinonimo del più noto antiossidante che si trova mai in natura.
Personale: Io, Svitlana Jung, è nata a Mosca come figlia di un ufficiale. Dal momento della mia infanzia ho raccolto l'UDSSR non solo con Chaga, ma anche con altri prodotti naturali vegetali. La mia passione è stata sviluppata per l'operazione.
Facile da usare per la massima efficienza, istruzioni dettagliate per la preparazione sono incluse (lingua italiana non garantita). Tuttavia, se non hai molto tempo per fare i dolci di Chaga, acquista il nostro estratto di Chaga liofilizzato di alta qualità. Il nostro estratto non può essere confrontato con gli estratti in commercio. La concentrazione, il processo di produzione e la purezza sono uniche sul mercato europeo.
Prezzo: come si compone il prezzo Chaga? Contiene: salari equi per i collezionisti di Chaga addestrati in Russia e Siberia, primo controllo e indagini preliminari in Russia, costi di spedizione dopo DE, esami di laboratorio in Germania su potenziali inquinanti e inquinamenti ambientali, salari lavorativi per i nostri dipendenti in Germania, costi di produzione comuni, consulenza fiscale, affitto, materiale informativo dettagliato per clienti, consigli personali personali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caffè, Tè e Bevande


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180