loading...


Cellulare Custodia da Cintura in Pelle Nero

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Marsupi Sportivi
Marca: Mxfdokd
Colore: Nero
Taglia: 7,2 POLLICI
Tempo di spedizione: 1 giorno


Cellulare Custodia da Cintura in Pelle Nero, Marsupio da Cintura per Cellulare, Porta Cellulari da Cintura Pelle Sacchetto Clip Custodia Uomo Fondina Borsa con Passante per Cintura Portamonete
Dimensioni: si adatta a telefoni cellulari o piccoli tablet fino a 6,1-7,2 pollici. Tenere la maggior parte dei modelli di telefoni compatti come compatibile con iPhone 15/14/13/12/11 Pro Max/15/14/13/12/11 Pro/15/14/8/7/6Plus/13/12 Mini/XS Max/XS/X/XR, Galaxy S21 Ultra / S20 / S10 Plus / Note 10 / A9 / A8 / A6 Plus, e compatibile con Huawei Mate 30 Lite / Mate 20 Lite / P40 Lite / P30 Lite / P20 Lite.
Custodia in pelle: marsupio Realizzato in pelle per un uso durevole. cuciture sottili e strette. La pelle è facile da pulire, resistente ai graffi, spessa e durevole, il colore della superficie cambierà gradualmente e diventerà unico nel tempo.Chiusura magnetica forte e sicura per mantenere lo smartphone e le carte saldamente in posizione.
Due modi per trasportareIl: passante per cintura può essere indossato sulla maggior parte delle cinture anche se non è necessario. L'anello con gancio in metallo può essere agganciato allo zaino o al passante dei pantaloni, in modo da poter togliere la custodia in pelle in qualsiasi momento e ovunque per evitare l'imbarazzo di dover slacciare la cintura.
Grande capacità: il nostro porta telefono contiene in modo sicuro piccoli strumenti e accessori come telefono, carte, pinze, mini torce, cacciaviti. È possibile utilizzare il nostro sacchetto di stoccaggio per organizzare alcuni prodotti leggeri in modo da poter viaggiare, correre, andare a pesca, andare a cena con gli amici, si adatta molto bene per uomini o donne adulti, ragazzi, ragazze.
Scelta del regalo: questa borsa a vita del telefono è una buona scelta per essere utilizzata come regalo o regalo per il matrimonio, il compleanno, San Valentino, il giorno del matrimonio, la festa della mamma, il Natale, il giorno del ringraziamento, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Marsupi Sportivi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180