loading...


3 Pcs Casetta Uccellini da Esterno,Casetta


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Nidi
Marca: Nizirioo
Colore: Colore del legno.

3 Pcs Casetta Uccellini Da Esterno,Casetta Uccelli,Casetta Per Uccelli,Casa Uccellini Da Esterno,3 Pezzi Casetta Uccelli Giardino Nido Per Uccelli Casa Degli Uccelli Casette Uccellini Per Esterno
Materiale naturale: la dimensione del nido per uccelli è di 10 x 10 x 25 cm + 12 x 15 x 8 cm + 15 x 14 x 14 cm. La nostra casetta per uccelli è realizzata in paglia naturale, che presenta le caratteristiche di resistenza alla siccità e alla muffa. Il nido per uccelli è ecologico, durevole, forte, traspirante e non facile da deformare.
Casetta per uccelli appesa con corda: nido per uccelli per esterni, c'è una corda sopra ogni nido, il che significa che è facile da appendere ovunque si desidera. Con la forte corda di canapa è possibile appendere la nostra casetta per uccelli su rami di alberi, viti o recinzioni per offrire agli uccelli un luogo caldo e protetto da vento freddo, pioggia, neve o fuga.
Ampia gamma di applicazioni: la casetta per uccelli da appendere è adatta per molti tipi di piccoli uccelli come Myna, pelliccia di tigre, larice, peonia, cardinale, allodola, canarino, ecc. Allo stesso tempo, viene utilizzato su balconi, giardini, cortili e altri luoghi
Comodo e sicuro: il nido intrecciato a mano è realizzato a mano con erba di canna, che è resistente e non facile da staccare, rendendolo più stabile. Puoi appendere un numero qualsiasi di nidi intrecciati a mano intorno al portico o al giardino per offrire ai tuoi amici uccelli un rifugio confortevole e caldo.
Design unico: la casetta per uccelli a forma di goccia, con ampio fondo offre abbastanza spazio per muoversi e dragare efficacemente la pioggia. L'aspetto ruvido può aumentare l'attrito con le zampe del piccolo uccello e stare più stabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nidi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180