loading...


Cardigan Sweater Donna,Cardigan Lavorato a Maglia

23,99€


Prezzo: 23,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cardigan
Marca: Eiba
Colore: Nero
Taglia: S
Tempo di spedizione: 1 giorno


Cardigan Sweater Donna,Cardigan Lavorato A Maglia Da Donna Casual Corto Tinta Unita Bottone Con Scollo A V Aperto Davanti Maglioni Cardigan Autunno Inverno Classico Basic Manica Lunga Maglia Capispa
Cappotto cardigan da donna: realizzato con tessuti in poliestere di alta qualità: leggero, morbido, elastico, confortevole, delicato sulla pelle e traspirante, La morbida giacca in maglia con lavorazione a maglia fine, ti fa sentire molto a tuo agio e a tuo agio.
Design unico: questo cardigan aperto sul davanti con scollo a V in tinta unita adotta un design semplice, classico e non scaduto, perfetto da indossare nei prossimi giorni freddi. Il cardigan a maniche lunghe da donna ha una vestibilità ampia, ti sentirai gioioso ogni volta che lo indossi questo maglione accogliente! Nel frattempo, il taglio aerodinamico perfetto crea una grande linea verticale, così sembri più alto e più magro.
Abbinalo come preferisci: puoi indossare un elegante cardigan aperto sul davanti con canotte, t-shirt casual o perfettamente con jeans, pantaloncini, gonne e leggings per allungare la tua silhouette e slanciare la tua figura. Vestibilità casual e drappeggio sufficiente per abbellire il tipo di corpo.
Adatto a tutte le stagioni: cardigan da donna Ideale per l'autunno e la primavera, ottimo anche per l'inizio dell'inverno e per gli uffici freschi e climatizzati d'estate. Questo maglione cardigan da donna perfetto per ogni occasione: casual, quotidiano, lavoro, scuola, appuntamento, festa, club, vacanze, Natale, Ringraziamento, Capodanno.
Servizio post-vendita: fare riferimento alla nostra tabella delle taglie del cardigan nell'immagine a sinistra. Se hai domande sulla tua taglia o altri requisiti, non esitare a contattarci. Abbiamo un team di assistenza clienti completo e ti risponderemo il prima possibile. Se hai bisogno di altri prodotti, fai clic sul nome del marchio nell'angolo in alto a sinistra del titolo del prodotto per visualizzare il nostro negozio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cardigan


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180