loading...


Calze a compressione 1 Coppia di compressione


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Calzini
Marca: Lyj
Colore: black
Taglia: M

Calze a compressione 1 Coppia di compressione calze Calze l apos incremento delle prestazioni
Aumento della circolazione grazie alla compressione: lyj calze a compressione sono collaudati con la tecnologia MST IV (Svizzera leader nel settore termometri calza). Migliorare la circolazione sanguigna e consentono una rapida ripresa tuo muscoli in polpacci, piedi, caviglie e gambe. Queste calze sono traspiranti, schweissableitend, facile da indossare e, appositamente progettati per ridurre violazioni e offrire il massimo comfort.
Un alloggiamento - raccomandato da fondiste Olympia: compressione indice è da 20 a 25, dà un piacevole livello di compressione e un calzino traspirante, che si può riutilizzare lavare, asciugare e poi sempre facilmente. Ogni calza è delicatamente costruzione. Non esistono punti luoghi dove strofinare o carreggiata, così che resta maniche e sensazione rilassante nella parte inferiore e rimanere pagine del piede.
Multiple uses-migliora la circolazione e accelerano il metabolismo del corpo, agevolare i muscoli doloranti, promuovere il brevetto Meridian umana. laureati calze a compressione anche trombosi venosa profonda possono impedire e rappresentano un vantaggio, per risolvere problemi e alleviare la fasciosi plantare.
Portare optare per eccellenza. Circolazione promuovere con stile. Ogni giorno, durante la notte o entrambi. Impedire coaguli dopo & OPS Super, diversamente rigidità prescrizione modelli. Calze a compressione è perfettamente posizionato su tallone, piede & polpacci, Range della punta non stringe le articolazioni doloranti. immediata dalle Comfort e sostegno. feuchtigkeitsabsorbierende Caratteristiche, ad asciugatura rapida.
Eccellente servizio clienti - 100% soddisfatti o rimborsati. Facciamo del nostro meglio per offrire eccellente servizio clienti e sosteniamo ti piace in tutte le preoccupazioni. Non esitate a contattarci. Il regalo perfetto per atleti, viaggiatori, e tutti coloro che tutto il giorno le gambe sono.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Calzini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180