loading...


OAK N' OAK BUNNY Bear TABLE-MANDALA DESIGN® |


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Tavoli da Sala
Marca: Oak N' Oak
Colore: Mandala.
Taglia: 73 x 52.5 x 40 cmM

OAK N' OAK BUNNY Bear TABLE-MANDALA DESIGN® | Compagno di tavolo pieghevole portatile multi posizione regolabile per letto trey, lavoro, guardare TV, sala da pranzo, studio, mobili per(mandala)
Dimensioni del piano del tavolo: 52,5 x 40 x 2,2 cm | richiede meno di pochi minuti per il montaggio senza bisogno di attrezzi. Altezza minima/massima. 54/73 cm. Ideale per servire la cena o uno spuntino su questo tavolo e guardare la TV, giochi, computer portatile, disegni per bambini o prodotti di lavoro artigianali. È anche possibile utilizzare questo tavolo in cucina per tagliare verdure, in camera da letto per stirare vestiti, per tenere giornali, riviste e altro ancora.
Portatile e regolabile: altezza a 6 livelli e 3 regolazioni scorrevoli, finitura verniciata a polvere per condizioni atmosferiche esterne. Tavolo elegante e sottile. Questo tavolo pesa circa 3,20 chilogrammi. Il tavolo è regolabile e può essere piegato, ottimo per la portabilità. Può anche essere posizionato facilmente sotto il lettino o dietro una porta. Meglio utile come tavolo da letto, tavolo per laptop, tavolo da pranzo e tavolo da studio. Portata fino a 10 kg. Si consiglia di limitare il peso a circa 5 kg.
Postazione di lavoro/sala da pranzo/studio/letto/comodino | meglio utile come tavolo da letto, tavolo per laptop, tavolo da pranzo e tavolo da studio. Il tavolo può oscillare un po 'e sembra fragile (non è un difetto) a causa del tipo di costruzione del tavolo è fatto, ma una volta che inizia a usarlo, ci si abituerà senza sentire alcun inconveniente poiché il tavolo serve a tutti gli scopi menzionati.
Facile da montare e piegare, può essere facilmente riposto ovunque. Può essere utilizzato come tavolo da snack, tavolo da gioco, cavalletto per artisti e molto altro ancora. Inoltre, durante il montaggio, i tubi delle gambe del piede, mentre si cerca di scivolare nel tubo di collegamento, può sembrare ai tuoi occhi che il tubo non possa scivolare nell'altro tubo ma lentamente, con attenzione quando
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0




 Nuovi articoli della categoria: Tavoli da Sala


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180