loading...


Brondi Amico Smartphone XS 5.0 Nero DS ITA

93,49€

24 Aprile 2024 02:47


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Smartphone
Marca: Brondi

Prezzo spedizione: 6,50€ 


L&rsquo Amico Smartphone XS è il compagno ideale per coloro che sono alla ricerca di uno smartphone semplice da utilizzare e completo di tutte le ultime funzioni. Con il suo grande display da 5.0&rdquo sarà ancora più chiaro e semplice utilizzare applicazioni come WhatsApp e Skype. Lo Smartphone per ricaricare la batteria è dotato sia del comodissimo connettore Type-C reversibile che semplificherà l&rsquoinserimento del cavo di ricarica e sia dellelegantissima basetta di ricarica .L&rsquoAmico Smartphone XS   come tutti i nostri Amico Smartphone è dotato del fondamentale sistema di Controllo Remoto via sms che permetterà di essere aiutati nella gestione delle impostazioni, anche a distanza dai propri cari. DISPLAYIl display da ben 5&rdquo dell&rsquoAmico Smartphone XS renderà ancora più semplice utilizzare con tranquillità il menu intuitivo e sia le grandi sul display. Rivedere le fotografie scattate sarà molto più soddisfacente sul grande display del vostro nuovo Smartphon. RETE 4GLa velocità della rete 4G migliorerà notevolmente la qualità delle videochiamate tramite Whatsapp e Skype che saranno già installate nel nuovo Amico Smartphone XS così da usufruire della velocità 4G. TYPE&ndashCL&rsquoAmico Smartphone XS è dotato di un connettore Type-C. Il connettore reversibile di ultima di generazione permette l&rsquoinserimento dello spinotto di ricarica in entrambi i versi, consentendo il collegamento senza rischi di danneggiamento per il connettore TORCIA LEDTalvolta capita di dover cercare in casa qualcosa al buio o si ha la necessità di avere a disposizione una fonte di luce. Abbiamo pensato ad una torcia integrata per il tuo dispositivo attivabile agevolmente con un solo tasto. TASTIERINO NUMERICO PARLANTEIl tastierino ripeterà vocalmente il numero di telefono composto, così da ricevere sia una conferma uditiva che visiva sul
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180