loading...


Set di 14 bottiglie da viaggio per articoli da


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit
Marca: Haotian-x

Set di 14 bottiglie da viaggio per articoli da toeletta, contenitori da viaggio a prova di perdite, bottiglie vuote ricaricabili, accessori da viaggio per shampoo liquido cosmetico
Contenuto della confezione: riceverai 2 flaconi spray (100 ml), 1 flacone a pompa (100 ml), 1 flacone con tappo flip (100 ml), 4 bottiglie in silicone (60 ml), 3 barattoli per cosmetici con coperchio (10 g), 2 imbuti e 1 spatola per panna. Il nostro set di bottiglie da viaggio per articoli da toeletta ha una dimensione adeguata, è facile da trasportare e la scelta migliore per i viaggi.
Bottiglia in silicone: la morbida bottiglia ovale in silicone è facile da schiacciare, in modo da poter controllare la quantità di prodotto estruso e estrarre l'ultima goccia per evitare sprechi. Il coperchio ribaltabile con design a prova di perdite si apre rapidamente e mantiene intatto il liquido del contenuto. La scelta di bottiglie in silicone durevoli per trasportare articoli da toeletta o lozioni è sia tranquilla che economica.
Bottiglia in PE: tre tipi di bottiglie in PE per diversi scopi sono realizzati in plastica spessa e di alta qualità. La bottiglia stabile è trasparente e puoi facilmente riconoscere il contenuto interno e il suo resto. I flaconi spray e la pompa con tappo di protezione e clip, che potrebbero prevenire efficacemente la pressione accidentale. Evitare fuoriuscite di liquidi che sporchino il bagaglio.
Contenitori per crema in plastica: i contenitori per creme in plastica sono dotati di un tappo a spirale che si stringe facilmente e non si rovescia facilmente. E ogni barattolo di crema ha una copertura interna che migliora le sue prestazioni di tenuta. È possibile utilizzare questi bicchieri per conservare i prodotti per la cura della pelle o altri piccoli oggetti.
Ampio utilizzo: questo set di contenitori da viaggio lavabili e riutilizzabili può essere utilizzato per riporre shampoo, gel doccia, crema solare, lozioni, crema viso, maschera, profumo, ecc. Portate queste bottiglie d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180