loading...


BOLSIUS - Maxi lumini da tè - 10 ore di

13,93€


Prezzo: 13,93€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lumini
Marca: Bolsius
Colore: Bianco
Taglia: 10 Hours
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BOLSIUS - Maxi lumini da tè - 10 ore di combustione - bianco - in sacchetto - Confezione da 14 lumini - con cera vegana naturale - lumini XXL 8717847148636
MAXI TEA LIGHTS: Maxi lumini da tè per portare ancora più intimità nella tua casa! Questi lumini BOLSIUS hanno un lungo tempo di combustione (fino a 10 ore) e vengono forniti in un sacchetto da 14. Realizzato con amore per le persone e il pianeta: con cera vegana naturale, senza olio di palma e in sacchetto e tazza riciclabili.
Candele di qualità: il marchio di una candela di qualità è il suo lungo tempo di combustione, il suo uso delle migliori materie prime pur essendo realizzato con amore per le persone e il pianeta. Con cera vegana naturale, senza olio di palma e in sacchetto e tazza riciclabili. Le luci del tè di BOLSIUS non fumano né gocciolano. Con lo stoppino di cotone delle candeline intrecciate, la fiamma rimane stabile e non si verifica fuliggine o fumo durante la combustione. Ciò ti consente di goderti a lungo una fiamma perfetta e affidabile: puoi contare sulla nostra qualità.
MOMENTO MAGICO: Rendi ogni momento un momento speciale! La luce naturale delle luci aggiunge un calore e un'atmosfera unici alla tua casa. BOLSIUS Candele rustiche Drop or Drop e hanno una bella finitura rustica. Realizzato con amore per le persone e per il pianeta. Con cera naturale vegana dall'Europa e senza olio di palma. Lo stoppino di cotone è intrecciato in modo tale che la fiamma rimanga stabile. Quindi non si verificano fumo nero o rivestimenti di fuliggine durante la combustione.
BOLSIUS: BOLSIUS produce candele di qualità dal 1870 e utilizza solo le migliori materie prime. Ogni candela BOLSIUS è realizzata con sapiente artigianato e prodotta in modo più sostenibile in Europa. Le luci del tè non sono fuliggine e non c'è fumo o fumo quando le bruci. Lo stoppino di cotone (chiamato anche candelabro) è intrecciato in modo tale che la tua candela bruci sempre con una fiamma stabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lumini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180