loading...


Blackview Tab 15 PRO 10.5'' FHD+ Display Android

239,99€


Prezzo: 239,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Blackview
Modello: Tab 15pro
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Blackview Tab 15 PRO 10.5'' FHD+ Display Android 12 Tablet, 14GB+256GB (1TB Esterno), Spessore 7,3mm&Batteria 8280mAh, Doppia SIM 4G LTE+WIFI, Fotocamera 13MP+8MP, Altoparlante Quad Box, GPS Grigio
★【Corpo ultra-sottile da 7,3 mm, liscio al tatto, sottile da portare:】Nessuno può resistere al piacere di toccare la copertura posteriore satinata del Tab 15 Pro, ottenuta attraverso sofisticati e multipli processi di sabbiatura e ossidazione. Il design alla moda con bordo piatto e il corpo sottilissimo che contiene una batteria gigantesca spingono la semplicità e la portabilità al massimo. Considerando l'uso comodo delle cuffie, il Tab 15 Pro è progettato con un ingresso per cuffie dedicato.
★【Display In-cell FHD+ da 10,5 pollici, il grande spettacolo è iniziato:】Rilassati di fronte al vasto display FHD+ da 10,5 pollici che offre grafica vivida e colori realistici per emozionarti. Guarda i successi cinematografici o segui le opere più famose su questo schermo in-cell più luminoso e nitido che ti fa sentire sempre sul posto (risoluzione FHD+ 1200*1920, luminosità 360cd/m2, supporto Widevine L1).
★【Batteria da 8280mAh e ricarica rapida da 18W, il divertimento non si ferma mai:】Scopri l'aggiornamento della batteria superiore nel Tab 15 Pro, supportato da una enorme batteria da 8280mAh che fornisce energia a sufficienza per qualsiasi attività quotidiana. Da una lunga videochiamata al piacere di giocare per tutto il giorno, il Tab 15 Pro non rovina mai la tua giornata con l'energia continua che dura tutto il giorno.
★【Octa-core Unisoc T606, fino a 14 GB di RAM, rapido e fluido:】Il Tab 15 Pro adotta il processore Octa-core Unisoc T606 basato su una fabbricazione a 12 nm per offrire prestazioni grafiche migliorate e una maggiore velocità di elaborazione per un multitasking più efficace. Dal lavoro al divertimento, il Tab 15 Pro non solo moltiplica la tua gioia, ma raddoppia anche la tua comodità in tutto ciò che fai (8GB + fino a 6GB di espansione RAM, ROM 256GB + 1TB TF).
★【Fo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180