loading...


Binocolo HD 12x42 per adulti, Binocolo ad alta

56,00€


Prezzo: 56,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Binocoli
Marca: Ecokra
Colore: Black
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Binocolo HD 12x42 per adulti, Binocolo ad alta potenza super luminoso con ampia vista, prismi FMC, Binocolo compatto impermeabile per la caccia di uccelli osservazione delle stelle
Binocolo ad alta potenza 12x42 HD per bird watching Il binocolo professionale di birdwatching Ecokra HD per adulti è dotato di ingrandimento ad alta potenza 12X e lenti obiettivo da 42 mm, offre un ampio campo visivo di 350 ft/1000yds, offre grandi dettagli chiari e luminosi. Il binocolo 12 x 42 è perfetto per varie attività all'aperto: bird watching, caccia, escursionismo, campeggio, osservazione delle stelle, viaggi, sport, concerti.
Potente prisma BAK4 e binocolo FMC, funziona bene nella visione notturna del binocolo per adulti visione notturna e giorno è progettato con lenti obiettivo da 42 mm, raccoglie più luci, rende l'immagine più trasparente, più chiara e luminosa. Anche con prisma BAK4 di alta qualità e rivestimento FMC multistrato ad alta definizione avanzato, mantenendo i colori veri, trasmissione della luce più alta.
18,5 mm, campo visivo più lontano e più ampio. Il binocolo da trekking piccolo ma potente dispone di un oculare da 18,5 mm, consente di vedere le cose chiaramente a una distanza di 1000 m, ti fa guardare più lontano e vedere più ampio. La copertura oculare protegge efcemente l'obiettivo dai graffi. Gli oculari rotabili in gomma sono realizzati in plastica ABS, comodi e senza vertigini. Entrambi adatti per chi indossa occhiali o meno.
IPX7 Binocolo impermeabile, compatto e portatile per esterni Impermeabile: protegge perfettamente il binocolo, adatto per l'uso quotidiano e la maggior parte degli ambienti esterni. (Nota: non può essere utilizzato sotto una pioggia forte per un lungo periodo di tempo o immerso in acqua. Il binocolo compatto pesa solo 0,5 kg e ha un design pieghevole, puoi padroneggiare con una mano. Dotato di cordino e borsa, comodo per trasportare e utilizzare il binocolo ovunque.
Binocolo facile da usare, i migliori regali di caccia per uomini e b
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0




 Nuovi articoli della categoria: Binocoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180