loading...


Belegao Zaino per PC Portatile Uomo 17 Pollici


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Belegao
Colore: Nero

Belegao Zaino per PC Portatile Uomo 17 Pollici - Impermeabile Zaino Porta PC con Caricatore USB Antifurto Grande Zaino Versatile per Laptop, Computer, Notebook, Scuola, Viaggio, Ufficio, Nero
Zaino per laptop da 17 pollici - 46 x 31 x 22 cm / 18,11 x 12,2 x 8,6 pollici, lo scomparto per laptop di questo zaino aziendale è dotato di cuscinetto in schiuma incorporato e compatibile con Surface Book / Chrome book / Macbookpro e la maggior parte delle marche di laptop, come HP, Lenovo, ASUS, Acer, ecc. Totalmente 3 scomparti principali, 1 scomparto per laptop, 2 tasche laterali, 1 scomparto frontale, 1 tasca posteriore con cerniera, 7 piccole tasche divise
Grandi e multi-scomparti - Gli spaziosi scomparti principali possono contenere vestiti, articoli da toeletta, libri, elettronica e altre necessità quotidiane, ecc. per un viaggio di 3-5 giorni. Ogni scomparto con molte tasche divise consente di organizzare penne, chiavi, occhiali, cavi dati e altre piccole cose in modo che li rendano più facili da trovare. La tasca posteriore con cerniera è nascosta e antifurto per proteggere i tuoi oggetti importanti dai ladri.
Design della porta USB - Questo zaino per laptop ha una porta caricabatterie USB integrata all'esterno per caricare facilmente e comodamente il telefono che collega solo il cavo di ricarica al connettore esterno. (È necessario applicare un power bank da soli)
Traspirante e resistente all'acqua - Questo zaino da lavoro è realizzato in Oxford, morbido, resistente all'acqua, allo strappo, all'abrasione e ai graffi. Con cerniere e fibbie in metallo liscio, le cuciture rinforzate assicurano allo zaino per laptop una durata duratura. Imbottitura traspirante in spugna a nido d'ape di schienale e cinghie per un trasporto più confortevole.
Regalo pratico - Ampia chiusura con zip aperta per un facile accesso agli oggetti. La borsa per laptop con cintura per bagagli consente di infilarla sul timone e trasportarla più facilmente. Lo stile classico è adatto per viaggi d'affa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180