loading...


Beelink SER7 Mini PC da gioco con AMD Ryzen 7


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Mini Pc
Marca: Beelink
Modello: Ser7
Colore: Green
Taglia: 16GB RAM / 500GB SSD

Beelink SER7 Mini PC da gioco con AMD Ryzen 7 7840HS, Radeon 780M, 32 GB DDR5, 1 TB Gen 4 NVMe, 2x USB 4 Type-C, DisplayPort 1.4 e HDMI 2.1 per quadruplo monitor, Wi-Fi 6, BT 5.3, Windows 11 Pro
Processore ad alte prestazioni: Beelink SER7 è dotato di un processore AMD Ryzen 7 7840HS che raggiunge una velocità di 5,1 GHz. Con 8 core e 16 thread, offre eccezionali capacità di multitasking, rendendolo ideale per applicazioni impegnative, giochi intensivi e carichi di lavoro professionali, garantendo un'esperienza di elaborazione fluida e reattiva.
Grafica avanzata: Dotato di una GPU AMD Radeon 780M, con 12 core fino a 2700 MHz, Beelink SER7 offre prestazioni visive straordinarie. Questo lo rende perfetto per i giochi di fascia alta, la progettazione grafica, l'editing video e altre attività ad alta intensità grafica, fornendo immagini nitide e dettagliate e un'esperienza di gioco senza interruzioni.
Memoria e archiviazione estese: Con 32 GB di RAM DDR5 a 5600 MHz, espandibile a 64 GB, Beelink SER7 offre un'ampia memoria anche per le attività più impegnative. Vanta inoltre una capacità di archiviazione di 1 TB, espandibile fino a 2 TB con 2 slot m.2 PCIE 4, che garantisce un accesso rapido ai dati e un ampio spazio per file, giochi e applicazioni.
Connettività versatile: Questo mini PC dispone di una gamma completa di porte, tra cui 2x USB 4 Type-C, 1x USB 3.2 Type-C, 1x USB 3.2 Type-A e 2x USB Type-A 2.0, oltre a 2x jack audio da 3,5mm. Per l'uscita video, dispone di 1 DisplayPort e 1 HDMI 2.1. L'Ethernet 2,5G, il Wi-Fi 6 e il Bluetooth 5.2 garantiscono connessioni veloci e stabili per tutti i dispositivi.
Design compatto ed ergonomico: Il fattore di forma ridotto di Beelink SER7, che misura solo 12,6 x 11,3 x 4,9 cm, lo rende una scelta eccellente per le configurazioni con spazio limitato senza compromettere la potenza. Il suo design elegante ed ergonomico si adatta perfettamente a qualsiasi spazio di lavoro o configurazione di gioco, offrendo prestazioni potenti in
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mini Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180