loading...


BAXiA Diffusore di Aromi, 450ml Diffusore di Oli


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Terapie Alternative
Marca: Baxia
Colore: 450ml
Taglia: 450ML

BAXiA Diffusore di Aromi, 450ml Diffusore di Oli Essenziali per Grandi Ambiente, Elettrico Umidificatore Ambiente con 8 Luci Colorate per Aromaterapia Casa Bambini Ufficio SPA Yoga Ufficio Soggiorno
【Diffusore di Oli Essenziali e Vapore Opzionale Di Lunga Durata】 - (1H / 2H / 5H) per la Modalità Intervallo / (LAST) per la Modalità Continua. Il grande serbatoio di acqua da 450ml produce un vapore più denso e dura più di 16 ore, permettendo all'umidificatore ambiente di offrirti una buona notte di sonno dopo una giornata stancante.
【Luce Notturna Romantica & Diffusore BPA Free】 - Il diffusore ad ultrasuoni di oli essenziali è dotato di 8 impostazioni di luce LED, scegli il tuo colore preferito o scorri tra 8 colori diversi. È possibile attivare anche solo la luce quando hai bisogno di una luce notturna.
【Diffusore Aromaterapia Unico in Regalo】 - Un regalo pensato e pratico per tutti. Design bellissimo, facile da usare da pulire, sta bene in ogni spazio e stanza, e persino i bambini potranno accenderlo senza alcun rischio.
【Diffusore di Olio a Grana di Legno】 - Bellissimo design, non ti dovrai preoccupare se dovrai cucinare, allenarti oppure sarai fuori dalla tua stanza. Le impostazioni del timer ed il sistema di spegnimento automatico del profumatore di ambienti elettrico ti assicurano un funzionamento sicuro e senza problemi.
【Diffusore Ultrasonico di Vapore Fresco】Realizzato in materiale PP + ABS di alta qualità - Porta con te il profumo celestiale e la sensazione di fresco nei momenti stancanti e senza riposo. Con il marchio CE, FCC, Approvazione per la Sircurezza RoHS, siamo sicuri dei i nostri diffusori per oli essenziali. Non esitate a contattarci nel caso dovesse verificarsi un qualsiasi problema.Realizzato in materiale PP + ABS di alta qualità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Terapie Alternative


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180