loading...


BASOYO Multifunzionale 3 in 1 Portatile da Viaggio...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini Fasciatoio
Marca: Basoyo
Colore: Grey

BASOYO Multifunzionale 3 in 1 Portatile da Viaggio Culla Pieghevole Lettino Pannolino Borsa per Bambini Sacco A Pelo per Neonato Mummia Zaino Zaino
All-in-one: questa elegante borsa per pannolini può essere utilizzata come letto da viaggio, borsa per pannolini e tavolino per pannolini portatile, nonché uno zaino, una borsa a tracolla, una tote bag e può anche essere appesa a un passeggino. Questo è un sostegno conveniente e necessario per il bambino.
Impermeabile e facile da pulire: la superficie esterna della borsa da scuola è realizzata in tessuto Oxford impermeabile, anche il cuscino della staffa è impermeabile e l'intera fodera rimovibile può essere lavata in lavatrice, quindi non devi preoccuparti dell'acqua, disordine o terreno accidentato. Mantieni la seggiola pulita e igienica.
Dormi tranquillamente: può ospitare tutto ciò di cui hai bisogno e adotta un design neutro, che può fornire uno spazio sicuro e igienico per cambiare i pannolini o lasciarli riposare sempre e ovunque. Impostalo come stazione di sostituzione portatile nel bagagliaio di un'auto o quando viaggi con la famiglia. Dai al tuo bambino un lettino sicuro e pulito per dormire in movimento.
Design pieghevole: puoi facilmente trasformare il supporto da viaggio in uno zaino e creare un gioco caldo e unico e spazio per dormire per i bambini in appena 1 minuto. Puoi anche cambiare i pannolini in questo spazio. Lo spazio interno extra del presepe lo rende un sostituto per borse per pannolini. Questa soluzione pratica e perfetta semplifica l'intero viaggio di madri e bambini. È inoltre dotato di un design ergonomico della spugna posteriore per aiutarti a rilassarti.
Alta capacità: la tasca posteriore è dotata di un pannolino portatile e la tasca frontale ha più tasche con zip, che possono contenere un gran numero di oggetti. Borsa con cordoncino, esclusivo telefono antifurto e borsa per la privacy con cerniera per riporre oggetti personali. La sua grande capacità può contenere un laptop o più biberon.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini Fasciatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180