loading...


B64ft33n0

1.889,00€

Ieri 18:52


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set
Marca: Neff

Prezzo spedizione: 99,99€ 

Tempo di spedizione: 7 giorni


Con una capacità netta di 71 litri, il forno a vapore Neff B64FT33N0 offre 22 modalità di riscaldamento per la preparazione varia e creativa di un''ampia varietà di piatti. L''esclusivo sistema ad aria calda CircoTherm dirige il calore del forno intorno al cibo sui vari ripiani ad alta velocità. Su un massimo di quattro livelli, è possibile cuocere, friggere e cuocere contemporaneamente diversi piatti, senza mescolare i sapori! La cottura a vapore fino a 120 °C viene utilizzata per cuocere delicatamente, in modo che il gusto naturale e le sostanze nutritive siano preservate in ogni boccone: pesce e pollo rimangono succosi e le carote croccanti. Il termometro per arrosti multipunto con tre punti di misurazione monitora il cibo e spegne il forno quando viene raggiunto il grado di cottura desiderato. Il display TFT Premium Full Touch da 6,8 pollici a colori extra-large da 6,8 pollici del B64FT33N0 è ad alto contrasto e ad alta risoluzione per rendere la lettura e la navigazione ancora più facili. Tramite Home Connect è disponibile anche un assistente per il forno con controllo vocale. La porta del forno Slide&Hide scompare completamente sotto il forno quando viene aperta, lasciando spazio per condire facilmente, spazzolare e rimettere o togliere le pietture. La maniglia della porta rotante (slitta) ruota con il movimento della mano durante l''apertura e la chiusura della porta del forno. Il sistema di pulizia integrato è idrolitico e in parte catalitico, per una facile pulizia dell''interno. In termini di sicurezza, il B64FT33N0 con blocco di sicurezza per bambini, indicatore di calore residuo, interruttore di contatto porta e spegnimento automatico di sicurezza non lascia nulla a desiderare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180