loading...


Augot LED Lampada Campeggio Solare USB, 3000mAh


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lanterne Elettriche
Marca: Augot
Colore: Black

Augot LED Lampada Campeggio Solare USB, 3000mAh Banca di Potenza 750LM Lanterna da Campeggio Ricaricabili Impermeabile Faro LED Con Dimming Stepless 3 Modalità di Luce Per Tenda Escursionismo Live
【USB & Solar 3000mAh Power Bank】 È una luce da lavoro portatile, ma è anche un alimentatore portatile da 3000 mAh, che può essere caricato tramite cavo di ricarica USB o luce solare. Le luci da campeggio possono essere utilizzate per 4 ore quando la luminosità è al 100% e per 20 ore a bassa luminosità. In piena luce solare impiega circa 8 ore per riempirsi di energia solare e 4 ore per ricaricarsi normalmente.
【3 Modalità di Illuminazione e Regolazione Continua】 Premere a lungo per ottenere 750LM super luminosi e premere brevemente per scegliere le 3 diverse modalità di illuminazione (3000K-4500K-6500K). Il lumen dimming continuo è 15-250 lumen. La luce ricaricabile è perfetta per le attività all'aperto o per le interruzioni di corrente in casa. In caso di interruzione di corrente.
⚡【Luci di Emergenza Portatili e Impermeabili】 Realizzato in ABS, ben costruito e ben funzionante. Il proiettore a led misura 8cm/3.14in, che può essere sempre nel nostro zaino e può accompagnarci ovunque vogliamo andare. Il design impermeabile IP44 lo rende perfettamente adatto all'uso esterno. Molto luminoso con l'impostazione massima.
【Lampada da Lavoro a Sospensione】 Ha un gancio per appenderla o un foro per la vite nella parte inferiore, che può essere installato sul treppiede. Con il design appeso, possiamo godere di una luce completa nella tenda. Montare la luce da lavoro da campeggio a LED su un treppiede per riempire la luce durante le trasmissioni in diretta o le riprese;
utilizzarla direttamente su un tavolo.
【Luce da Campeggio Multifunzionale】 La rende adatta per il campeggio, la vita, la corsa, la pesca, la lettura, la riparazione dell'auto, l'arrampicata in montagna, l'escursionismo, la luce di riempimento e altre scene. Perfetto per l'uso domestico come lampada di emergenz
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lanterne Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180