loading...


Audio bidirezionale e AI PIR - Tonton 3MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Dom Camera
Marca: Tonton
Colore: Screen-8cam-1tb-b
Taglia: Monitor-8CAM-B

Audio bidirezionale e AI PIR - Tonton 3MP Telecamera di sicurezza WIFI a 8 canali Set Faretto LED per interni da esterno 15.6 Monitor Telecamera di sicurezza 8 * 3MP Visione notturna 30M 1TB
(1) 【Telecamera di sorveglianza da 3 MP con faretto a LED】: monitor All-in-one da 15,6 pollici con interfaccia pratica e intuitiva. Monitor a 8 canali da 15,6 "con 8 * 3MP Coppia automatica di doppi sensori integrati da AI. Rilevazione persone e rilevamento movimento. Telecamera di sorveglianza da esterno con faretto LED. Sistema di sorveglianza facile da installare con sensore termico PIR.
(2) 【Rilevatore di movimento PIR AI + faretto LED】: il doppio sensore di rilevamento umano AI e sensore di calore PIR (la telecamera reagisce solo alle persone o agli animali più grandi) aiuta a ridurre i falsi allarmi. Proteggi ciò che è importante per te con una qualità video completa di 3 MP (2048 × 1536). La visione notturna ottimale è fino a 30 m (100 piedi). La commutazione automatica del filtro ICR garantisce una visualizzazione ottimale giorno e notte.
(3) 【Connessione stabile】: l'NVR con router integrato e antenna WiFi garantisce una connessione WiFi stabile a lungo raggio. La distanza tra la telecamera e l'NVR può essere fino a 300 m con una visuale libera e fino a 100 m con un ostacolo (es. Muro). Ogni telecamera può anche funzionare come ripetitore WIFI per estendere la portata wireless di 3 volte.
(4) 【Sistema NVR Plug & Play reale】: non sono necessarie competenze tecniche speciali per installare il sistema. Per le telecamere wireless non è necessaria una posa ingombrante del cavo. Dopo il collegamento all'alimentazione, le telecamere si connettono automaticamente al registratore.
(5) 【Garanzia e supporto:】: 2 anni di garanzia del produttore e 60 giorni di garanzia di rimborso. Supporto tecnico disponibile in tedesco / inglese tramite richiamata GRATUITA / WhatsApp / e-mail. Se hai ulteriori domande, contattaci. ** L'APP e il software possono essere impostati in diverse lingue (i
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dom Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180