loading...


Attractive Big Ben / London Clock Tower Keyring


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Abbigliamento
Marca: My London Souvenirs
Colore: Nero Dorato
Taglia: Taglia unica

Attractive Big Ben / London Clock Tower Keyring Souvenir! Souvenir / Speicher / Memoria! Durable, Portable Collectible Keyring! London / England / United Kingdom / UK Porte-Clés / Schlüsselanhänger / Portachiavi / Llavero! by My London Souvenirs
Un regalo memorabile. Questo portachiavi in acrilico ha una grafica realistica e artistica di Big Ben, la più famosa London Clock Tower! Leggero e realizzato in acrilico resistente e accattivante, questo portachiavi soddisferà qualsiasi gusto. Carino ed elegante, sappiamo che questo sarà un regalo di benvenuto o un souvenir per qualsiasi giorno dell'anno. Il souvenir più indimenticabile Big Ben Londra!
Collezionabili a caldo! Souvenir portachiavi britannici sono il più nuovo caldo collezionabile! Colleziona tutti i nostri portachiavi souvenir in modo da poter avere il set completo! Sappiamo che a volte può essere difficile trovare il regalo perfetto, quindi lo consigliamo in qualsiasi vacanza, occasione speciale o compleanno! Inizia la tua collezione di souvenir con un souvenir Big Ben / London Clock Tower portachiavi oggi!
Ideale per clienti e studenti. Ogni cliente e partner commerciale apprezzano essere apprezzati con British Collectables! Ideale per ogni budget, questi souvenir da collezione di Londra faranno molti grandi ricordi! Big Ben è la posizione più bella di Londra, Inghilterra (Regno Unito)! Big Ben, il London Eye e Buckingham Palace... ora c'è un viaggio da ricordare! Divertente portachiavi in acrilico Big Ben vi aiuterà a ricordare la vostra avventura reale per sempre!
Iconico e adorabile. Big Ben è riconoscibile in tutto il mondo! Pensiamo che un portachiavi da collezione Londra, Inghilterra Big Ben sia adatto a qualsiasi gusto, davvero un emozionante ricordo di un'avventura di Londra! Big Ben è la tappa più importante in qualsiasi tour turistico di Londra! Insieme a prendere una partita di calcio, camminare il Tamigi, e andare al palazzo reale! Ora disponibile in multiplo!
100% garantito! Comprendiamo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Abbigliamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180