loading...


Atlas L Electric

375,00€

26 Aprile 2024 17:26


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tavolo
Marca: Endorfy

Prezzo spedizione: 39,99€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


La scrivania elettrica ENDORFY Atlas L è regolabile in altezza. È possibile modificare la posizione del piano del tavolo tramite un sollevatore elettrico con pannello digitale e regolare l''altezza del tavolo tra 73 cm e 120 cm. L''ampio piano (150 cm di larghezza e 78 cm di profondità) offre spazio per tutto ciò di cui hai bisogno per un home office, ore di streaming o una serata di gioco. Il piano di design dell''Atlas è largo 150 cm e profondo 78 cm, il che lo rende adatto a un vero eroe tecnologico. Qui è possibile archiviare sia il computer di lavoro che l''intero kit di streaming. E hai ancora abbastanza spazio per il mouse e la tastiera. C''è anche spazio per le cuffie: per loro è stato progettato un archetto in metallo. La scrivania è resistente, grazie a un rivestimento antigraffio con un motivo simile al carbonio e due solide gambe in acciaio. Inoltre, Endorfy ha installato dei supporti rinforzati sotto il piano del tavolo in grado di sopportare un carico fino a 80 kg. Atlas L Electric è una scrivania che ti dà libertà di movimento. Puoi metterti comodo sulla sedia o stare in piedi. Questa libertà di movimento illimitata è possibile grazie al sollevatore elettrico situato nelle gambe in acciaio dell''Atlas L Electric. Inoltre, c''è un pannello che mostra l''impostazione corrente. È inoltre possibile memorizzare fino a quattro impostazioni di altezza nella memoria interna. Una scrivania ben organizzata: i cavi aggrovigliati e le prolunghe esposte sono un argomento delicato... Ecco perché la scrivania Atlas L Electric è stata progettata in modo che il piano del tavolo sia sempre in ordine. Gli occhielli in gomma comodamente posizionati al centro del piano del tavolo aiutano a mantenere tutti i cavi in un unico posto e a instradarli verso le prese o una ciabatta (che può essere posizionata su un ripiano metallico sotto il piano del tavolo) in modo esteticamente gradevole. Sono state aggiunte anche staffe in plastica per aiutare a domare i cavi indisciplinati
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180