loading...


ASUS Vivo AiO V241 Intel® Core™ i3 i3-1115G4 60,5

793,48€

20 Aprile 2024 02:10


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Pc Desktop
Marca: Asus

Prezzo spedizione: 10,77€ 


Bellezza sconfinataIl bellissimo all-in-one PC Vivo AiO 24 ha una cornice di soli 2 mm quasi invisibile che offre immagini perfette ed un incredibile rapporto schermo-corpo dell'88%. Dotato di display LED Full HD da 23,8 pollici e avanzata sezione audio ASUS SonicMaster con sistema di altoparlanti bass-reflex, Vivo AiO 24 ti offre immagini straordinarie e un suono superbo per un'esperienza di intrattenimento di ultima generazione. Dotato di display LED Full HD da 23,8 pollici e avanzata sezione audio ASUS SonicMaster con sistema di altoparlanti bass-reflex, Vivo AiO 24 ti offre immagini straordinarie e un suono superbo per un'esperienza di intrattenimento di ultima generazione.Vedere di più, fare di più!Vivo AiO 24 è straordinariamente sottile e leggero, e il display multitouch * NanoEdge presenta una cornice incredibilmente sottile per immagini da bordo a bordo e un impressionante rapporto schermo-corpo dell'88%. Questo splendido display widescreen da 23,8 pollici include la tecnologia wide-view che lo rende perfetto per condividere foto o video con amici e familiari. Grazie alla risoluzione Full HD (1920 x 1080), potrai divertirti con giochi e film dai dettagli vivaci, con colori e contrasto straordinari. Grazie al suo preciso multitouch * a 10 punti, è più facile che mai interagire con Vivo AiO 24 usando gesti intuitivi a più dita per la navigazione ed il controllo!Perfezione visivaIl display NanoEdge di Vivo AiO 24 offre ampi angoli di visione di 178 ° e un'ampia gamma di colori sRGB al 100% per colori vividi e dall'aspetto realistico. Include inoltre l'esclusiva tecnologia ASUS Splendid per garantire colori realistici - che si tratti di un tramonto, di un cielo limpido o di sottili tonalità della pelle. La risoluzione Full HD è ulteriormente migliorata con l'esclusiva tecnologia video ASUS Tru2Life, che ottimizza la nitidezza e il contrasto per ogni pixel in ogni fotogramma video per restituire immagini dettagliate e realistiche. Il rivestimento opaco anti-rifl
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pc Desktop


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180