loading...


Asixxsix 4G LTE WiFi Modem, Sbloccato 5G WiFi

35,71€


Prezzo: 35,71€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Router
Marca: Asixxsix
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Asixxsix 4G LTE WiFi Modem, Sbloccato 5G WiFi Mobile Hotspot Router WiFi con SIM Card Slot e Micro USB 300Mbps Portatile di Viaggio Hotspot per Viaggi, Supporto 10 Utenti
【5G WIFI HOTSPOTO【Il WiFi mobile portatile non richiede una connessione a banda larga, solo una scheda SIM 3G 4G per connettersi a una rete 5G. Fornisce una velocità Internet estremamente veloce per il tuo dispositivo anche quando non c' è una rete 5G. Piccolo e leggero, adatto per feste, viaggi, viaggi d'affari, lavoro, live streaming all'aperto, giochi, auto WiFi, ecc.
【300MBPS ALTA VELOCITA【5 G sbloccato WiFi supporta lo standard LTE CAT4 con accesso a Internet ad alta velocità 300Mbps, principalmente a seconda della potenza del segnale. Supporta le bande di rete B1/2/3/5/7/8/20/40. Supporto per viaggi all'estero, tour a guida autonoma, riunioni di famiglia o trattative commerciali internazionali.
【ROUTER WI-FI SCHEDA SIM 4G LTE PORTATILE】 Il dispositivo wifi portatile per traveli ha uno slot per scheda SIM e una batteria da 3200 mAh. Può funzionare con alimentazione esterna, nessun limite di tempo di lavoro. Può essere caricato tramite la porta USB del computer, il caricatore USB per auto, l'alimentatore. Facile da usare, facile da trasportare.
【CONNETTARE FINO A 10 DISPOSITI' 4G LTE portatile WiFi può collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente, supportando smartphone, tablet, laptop, ecc. La distanza effettiva del WiFi può arrivare a 10m/32,8ft. Il router ha una batteria integrata da 3200mAh, che può essere utilizzata per lunghe ore, la tua esperienza di surfi su Internet sarà facile e piacevole!
【METODO DI UTILIZZOÈ possibile inserire la scheda SIM e installare la batteria. Anche se la scheda SIM è compatibile con l'hotspot WIFI, potrebbe non essere plug and play, potrebbe essere necessario disabilitare il codice PIN della scheda SIM e modificare l'APN. Se avete qualche domanda, si prega di essere liberi di contattare con il nostro servizio clienti. Vi daremo una risposta professional
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Router


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180