loading...


Argus Series B340

114,90€

26 Aprile 2024 17:28


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Telecamera Bullet
Marca: Reolink

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


La Reolink Argus Series B340 è una potente telecamera Wi-Fi alimentata a batteria con un''alta risoluzione di 5 megapixel (2560 x 1616 pixel). Offre un''eccellente qualità dell''immagine e consente risultati precisi, anche in modalità di visione notturna. La telecamera fornisce riprese nitide sia in bianco e nero che a colori, garantendo un monitoraggio completo in una varietà di condizioni di illuminazione. Il rilevamento intelligente della telecamera si basa su un sensore PIR ed è in grado di rilevare in modo affidabile persone, veicoli e animali domestici. Non appena la telecamera rileva un movimento, i potenti faretti e la sirena si attivano per scoraggiare un visitatore potenzialmente non autorizzato, oltre a informare l''utente tramite notifica push. La telecamera di sicurezza Reolink Argus Series B340 supporta la funzionalità Wi-Fi dual-band (2,4 GHz e 5 GHz). Con un microfono e un altoparlante integrati, la telecamera consente una chiara comunicazione a 2 vie. Questa fotocamera intelligente da 5 MP di Reolink è dotata di una batteria ricaricabile che consente prestazioni di lunga durata senza cablaggi ingombranti. La serie Reolink Argus B340 offre varie opzioni di archiviazione, oltre a schede MicroSD con una capacità fino a 128 GB (vendute separatamente) e Reolink Cloud per eseguire il backup delle registrazioni. È anche compatibile con l''Assistente Google. L''app gratuita Reolink su smartphone o il client Reolink su un computer possono essere utilizzati per accedere al live view e utilizzare la telecamera. Il design IP66 robusto e resistente alle intemperie assicura che la telecamera funzioni in modo affidabile anche in condizioni difficili, pioggia o sole, sia all''interno che all''esterno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telecamera Bullet


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180