loading...


Arcade Game Console Arcade Joystick, Doppio

59,91€


Prezzo: 59,91€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Console Portatili
Marca: Fansheng
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Arcade Game Console Arcade Joystick, Doppio Giocatore Palmare Gioco Console Joystick Costruire in 880 Video Giochi Classici, Macchina Arcade A Joystick per TV, Regalo per Bambini
✨【Double Players Arcade Machine Fighting Stick】 Il sistema di gioco Joystick non ha bisogno di scaricare i giochi e può iniziare a giocare direttamente quando si collega la TV, costruito nella scheda di memoria e 2 joystick, è un bastone di gioco retro professionale, leggero, portatile, che lo rende comodo da trasportare per giocare in viaggio e anche facile da controllare.
✨【Più giochi】Console di gioco joystick con vari giochi classici, tra cui sport, azione, educazione, rilassante, avventura, ecc, bastone arcade può portarvi indietro al divertimento dell'infanzia. Il joystick della console di gioco retrò può facilmente portarti un mondo arcade tutto tuo, quindi puoi semplicemente collegarlo quando vuoi qualche gioco da solo o con i tuoi amici.
✨【Connessione TV】Il joystick per giochi classici può essere collegato direttamente al televisore o al monitor con interfaccia multimediale HD, fornisce grafica ad alta risoluzione e suoni eccellenti, rendendo il gioco molto emozionante. I joystick per giochi retrò possono portare ai giocatori una vera sensazione arcade e un'eccellente esperienza di gioco senza precedenti.
✨【Un bel regalo】 La console di gioco portatile sarà un buon amico per i bambini, giocare ai giochi classici con moderazione può esercitare il pensiero logico e il pensiero indipendente. Il controller di gioco a doppio giocatore è un bel regalo di Natale e Capodanno per i ragazzi, le ragazze e i bambini. Si può anche dare come premio ai vostri figli, figli, figlie, nipoti, nipoti.
✨【Garanzia 100%】Promettiamo ad ogni cliente una soddisfazione di acquisto del 100%, sentitevi liberi di raggiungerci se avete domande sul vostro acquisto. Vi daremo una risposta professionale e dettagliata entro 24 ore durante il giorno lavorativo. Clicca per comprare ora!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Console Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180