loading...


Apalus Deumidificatore Naturale | Sacchetto per

12,00€


Prezzo: 12,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sacchetti di Carbone
Marca: Apalus
Colore: Grigio
Taglia: Scarpe 75Gx2
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Apalus Deumidificatore Naturale | Sacchetto per Cassetti e Armadi Assorbi umidità al Carbone Attivo di bambù, Purificatore d'Aria, Elimina odori Scarpe, Borsa (2 Pezzi)
DEUMIDIFICATORE, PURIFICATORE ARIA NATURALE con carbone attivo di bambù. Anti umidità naturale che funge da assorbi umidità e da purificatore aria elimina odori. Il sacchetto Apalus è perfetto come antiumidita casa, antimuffa, deumidificatore per piccoli ambienti, per cantina, bagno, doccia, stanza da letto.
ANTIMUFFA PER ARMADIO - IL sacchetto anti umidita armadio, grazie al carbone attivo, neutralizza l'umidità presente nell'armadio e ha un potere antibatterico che combatte funghi, muffa e la formazione di odori sgradevoli. Fungendo da antiumidita per armadi e cassetti, Apalus è un deumidificatore armadio antimuffa sicuro, che, senza l'uso di alcun deodorante per armadio, proteggerà vestiti da umido e odore di stantio. Senza profumazione.
DEUMIDIFICATORE AUTO- Il togli umidita casa funge anche da anti umidità auto, come prodotto anti appannamento per parabrezza e finestrini. In macchina, il nostro deumidificatore raccogli umidita impedisce la formazione di odori sgradevoli.
ASSORBI ODORI FRIGO SENZA SOSTANZE CHIMICHE - Il nostro elimina odori è perfetto per contrastare i cattivi odori del frigorifero o della cucina. È l'alternativa naturale e sicura ai comuni deodoranti per ambiente o profumi per armadio. Provalo anche nella borsa della palestra, nelle scarpe e in cantina: i sacchetti antiumidità Apalus sono l'ideale nei luoghi più umidi.
RIUTILIZZABILE, A LUNGA DURATA - Esponi i sacchetti deumidificatori APALUS al sole per 1 o 2 ore ogni mese, in alternativa, sul termosifone. Questo processo elimina odori e umidità assorbiti dal carbone attivo e estendere la durata nostro antiumido armadi fino a 2 anni. Grazie al pratico occhiello, il sacchetto può essere appeso in macchina o nell'armadio, nei pensili della cucina o in bagno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sacchetti di Carbone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180