loading...


Andfive Smartwatch Donna, 1,69'' Orologio Fitness


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Andfive
Colore: Rosa
Taglia: 1.69

Andfive Smartwatch Donna, 1,69'' Orologio Fitness Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Conta Calorie, Fitness Tracker Cronometri Impermeabile IP67, Smart Watch per Android iOS Regalo
Schermo tattile completo da 1,69 pollici ips e personalizzazion: Lo orologio donna è dotato di un schermo a colori full touch HD TFT da 1,69 pollici con una risoluzione di 240 x 280p, display IPS, a mpio angolo di visione, puoi leggere chiaramente i dati di movimento e i messaggi visualizzati sul tuo orologio digitale. Ci sono quattro interfacce dell'interfaccia utente sull' orologio fitness donna, puoi anche personalizzare le interfacce caricando le tue foto preferite su App "Heroband III".
PPG cardiofrequenzimetr e monitoraggio del sonno: Il orologio sportivo è dotato di sensori ottici intelligenti integrati, basso consumo energetico e alta precisione, I sensori di tracciamento ottico integrati monitorano il sonno e la frequenza cardiaca 24 ore, si concentrano sul battito cardiaco, registrano le condizioni fisiche e la qualità del sonno e ti aiutano ad analizzare e migliorare la tua salute. Note: I dati visualizzati su questo orologio sono solo di riferimento e non per uso medico.
Ti aspettano funzioni più pratiche e ampia compatibilità: sistema in italiano, promemoria delle chiamate e messaggi (WhatsApp, Facebook, Messenger, Instagram...), pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, cronometro, funzione femminile, controllo della musica, fotocamera remota, promemoria sedentario, allenamento respiratorio, sveglia, meteo, ecc. Lo smartwatch android è compatibile con Android 5.0 o iOS 9.0 e superiori, bluetooth 5.0 e superiore, facile da collegare ai tuoi smartphone.
Activity tracker, il miglior alleato del tuo esercizio fisico: Sia al chiuso che all'aperto, l'orologio sportivo può registrare le tue attività quotidiane, come la registrazione di passi, distanza e consumo calorico e sfrutta il GPS durante lo sport, e supporta l'impostazione di obiettivi di allenamento specifici per migl
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180