loading...


Altoparlante Bluetooth per esterni con luce


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Illuminazione
Marca: Te-rich
Colore: bianco

Altoparlante Bluetooth per esterni con luce d'atmosfera decorativa IPX7, impermeabile, vivavoce, musica, luce notturna con 7 colori cangianti, per cameretta, spiaggia, festa, campeggio, giardino e piscina
Altoparlante Bluetooth con funzione vivavoce: altoparlante wireless per esterni con suono stereo brillante, Bluetooth 4.2, facile accoppiamento per tutti i dispositivi di musica stereo abilitati Bluetooth, ad esempio iPhone, telefoni Samsung, iPad, tablet, ecc. Grazie al microfono integrato è possibile effettuare chiamate con un solo pulsante sull'altoparlante compatto. Con la batteria al litio 1800 mAh integrata, l'altoparlante Bluetooth ricaricabile USB garantisce fino a 10 ore di ascolto musicale.
Luce d'atmosfera, 7 colori cangianti con 4 modalità di luce: la lampada RGB garantisce una comoda atmosfera. Premere brevemente l'interruttore di accensione e spegnimento della lampada notturna a LED USB, per cambiare il colore della luce, ad esempio bianco, bianco caldo, rosso, verde, blu, verde erba, rosa, viola, ciano. Il colore balla con la musica. Con diverse modalità di luce le luci possono essere impostate a scelta in colore colorato o bianco, cambiano colore o fissano sempre il vostro colore preferito, cambio di colore veloce e lento, luce respirabile.
IP67 impermeabile e resistente agli urti: completamente impermeabile e può persino nuotare: certificato IP67 e può essere immerso in acqua fino a 30 minuti. L'altoparlante può essere pulito anche direttamente sotto il rubinetto. Perfetto per nuoto, spiaggia, barbecue, arrampicata, trekking e viaggi. Immaginate di godervi la musica meravigliosa in bagno, piscina e terrazza, balcone con questa cassa musicale.
Resistente alle cadute e portatile: dotato di alloggiamento in ABS e PP ecologico, può proteggere bene da urti, polvere e graffi. Il manico offre elevata portabilità, è possibile portare questo altoparlante wireless ovunque e in qualsiasi momento. Con il vostro stile di vita attivo, questo dispositivo musicale
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180