loading...


Alliteqwe Acquario, ghiaia sottovuoto


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspirarifiuti
Marca: Alliteqwe

Alliteqwe Acquario, ghiaia sottovuoto, aspirapolvere veloce per acquario, sifone per la pulizia di alghe, raschietto, aria pressione, pulsante di cambio acqua
Filtro per ghiaia e pesce integrato: il kit di strumenti per la pulizia dei ghiaia per acquario dispone di un cestello per filtro in ghiaia (integrato, non è necessario riinstallare) per evitare l'intasamento da ghiaia. Non solo può separare e rimuovere efficacemente lo sporco del serbatoio dell'acqua, ma anche proteggere pesci e gamberetti dall'aspirazione nell'acquario
Ingresso e uscita dell'acqua estesi: dotato di 2 prese d'acqua, la lunghezza del tubo dell'acqua può essere migliorata attraverso il connettore del tubo. Il lungo tubo di scarico dell'acqua è realizzato in plastica PVC flessibile di alta qualità, che garantisce un uso a lungo termine
Tenere premuto il pulsante e premere: il pulitore per serbatoio dell'acqua dell'acquario è leggero e comodo, facile da usare con una sola mano. Il pulsante ad aria ha una maggiore potenza di aspirazione. Per pulire e svuotare, collegare prima il tubo di ingresso dell'aria e il tubo di scarico, premere la pressione dell'aria a mano per creare un sifone e l'acqua inizia automaticamente a fluire nel secchio.
Multifunzione: cambio d'acqua, lavaggio a sabbia e decontaminazione. Il detergente migliorato per acquario è semplice e facile da usare, può assorbire efficacemente e rapidamente lo sporco come ghiaia e escrementi di pesce, e finire il cambio d'acqua quotidiano dell'acquario. Perfetto per la pulizia dell'acquario o per la rapida manutenzione in loco.
Non si piega per bloccare il flusso d'acqua, non è troppo duro e può essere facilmente mescolato in qualsiasi posizione per l'uso. Si prega di notare che l'uscita si trova almeno 20 pollici (circa 50,8 cm) sotto l'ingresso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspirarifiuti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180